PDA

Visualizza Versione Completa : portachiavi???



peterstrosh
29-04-07, 14:06
ciao
ho un problema con le password che ormai non cpnsidero più..nel senso che quasi ad ogni pagina aperta mi viene chiesto di sbloccare il portachiavi con una password che non ho mai impostato e che non conosco...così, tutte le volte devo per due volte di seguito chiudere la casella della richiesta per continuare in pace...
sapete come posso fare?
Grazie
GAIA

flashcream
29-04-07, 14:24
ripara con SOS portachiavi o, se preferisci o non risolvi con la riparazione, elimina il portachiavi login.

apri l'aiuto di accesso portachiavi e scopri come fare le due operazioni.

peterstrosh
29-04-07, 15:42
grazie intanto
già così ho scoperto delle novità significative..
ma il problema è questo: il portachiavi ha una password che io non ho mai inserito e quindi non conosco, e che charamente non corrisponde a quella che uso per il login! ora, senza la password non posso fare niente con il pòortachiavi, sopratutto non posso disimpostarlo o altro....
che posso fare????

GAIA

flashcream
29-04-07, 18:16
SOS portachiavi tra le cose che fa risolve appunto il tuo problema.... correggendo la pass del portachiavi con quella di login dell'utente.

come è possibile avere un portachiavi login con una pass diversa rispetto a quella del'utente? solo quando uno la cambia o quando usa un portachiavi che proviene da un backup. qual'è il tuo caso?

elimina il portachiavi login.... con la seconda soluzione non puoi non risolvere.

ps: il portachiavi con l'aggiornamento eyetv 2.4 (se non erro) ha problemi.... è forse il tuo caso? in questo caso sono altre le soluzioni.

peterstrosh
01-05-07, 17:24
bè..la password non la conosco davvero, non so come sia possibile, ma non è quella del login e non l'ho cambiata..a meno che con questa testa non me la ricordo, ma mi pare strano!!!
cmq sono riuscita a eliminare il portachiavi come mi hai detto e ne ho fatto uno nuovo di cui conosco la password, però all'apertura di molte pagine web continua a chiedermi una password di un portachiavi che non conosco, come prima....uffa!!!! il problema in realtà lo ho solo aprendo certe pag, e infatti il portachiavi è su safari...non so se può aiutare a capire!
o se sono io completamente incompetente!!
grazie
GAIA