PDA

Visualizza Versione Completa : Sicurezza file



k.prod.action
28-04-07, 17:33
Ciao a tuutti...

Ho un piccolo problema di memoria, e purtroppo non riesco a ricordare una o piu password di file criptati!! si tratta di un pdf e di un file zip, che non apro da diversi anni e che mi servirebbero di nuovo...

il problema e che avevo messo delle password a questi due file che ora non ricordo piu!!!...mi ricordo che il pdf lo avevo criptato con Adobe Reader...

Il file zip invece me lo aveva criptato un amico informatico e non ho idea di che programma abbia usato!!!...

Ho gia provato con PDFKey ma mi ha decriptato solo la prima pagina del pdf(che è la copertina... poco utile purtroppo!!!)
Per il file zip invece non so neanche da dove iniziare...

Sapete dirmi se ce qualche altro software per decriptare questi tipi di file?

flashcream
28-04-07, 17:38
per i file zip non c'è nulla, per il pdf invece, previa ricerca nel forum, scopri altri programmi che a volte hanno funzionato come quello che citi, che se non erro va acquistato.

k.prod.action
28-04-07, 17:49
Si ho cercato nel forum, anche in altri siti in giro per il web, ma non ho trovato gran che!!! solo software per scrivere sopra il pdf, o per poterli stampare...ma niente per decriptarli totalmente...

Ho provato ora anche con le opzioni basiche di anteprima e di stampa...ma e tutto bloccato... :???:


help!!! :cry: