PDA

Visualizza Versione Completa : Apple update: Aggiornamento Batteria



Peterpan
28-04-07, 16:01
Per possessori di MacBook e MacBook Pro.

Aggiornate, con l'ultimo aggiornamento le prestazioni del portatile e la gestione della batteria dovrebbero migliorare.

avrobay
28-04-07, 16:32
Mi piacerebbe poter aggiornare... ovvero mi piacerebbe avere un MacBook Pro

:cinese:

Ismene
28-04-07, 21:17
Aggiornato! :)

Peterpan
28-04-07, 21:21
Mi piacerebbe poter aggiornare... ovvero mi piacerebbe avere un MacBook Pro

:cinese:

:lol:

P.S. Fatti sentire in mailbox o mp...

timothymoth
28-04-07, 21:23
Mi piacerebbe poter aggiornare... ovvero mi piacerebbe avere un MacBook Pro

:cinese:

:lol:

P.S. Fatti sentire in mailbox o mp...

Vuoi dire che basta inviarti un PM e sarò possessore di un MacBook Pro? Figo, procedo.

theBlack
28-04-07, 23:10
Aggiornato... mi sembra che una volta carica la batteria la spia sul MagSafe si spegne cosa che prima non faceva... (MacBook)...

:)

GOLFPLUSTDI
29-04-07, 00:19
Dunque ho fatto l'aggiornamento, perche facendo agg. software me lo dava. Ma questo significa che la batteria è difettosa? Ho acquistato il mac pro circa un mese fa...:D tuttavia i si :???: ntomi discritti dalla apple nono mi risultano a me, quindi non dovrebbe essere difettosa giusto? ciauz

Ismene
29-04-07, 00:42
No, non significa che la tua batteria è difettosa.
Diciamo che l'aggiornamento serve, tra l'altro, a prevenire eventuali problemi. :)

Hai fatto bene ad aggiornare.

GOLFPLUSTDI
29-04-07, 01:13
Ok grazie quindi sto tranqillo... Cmq sono veramente avanti alla apple:D L'unica cosa, per togliermi ogni dubbio controllero anche il numero della batteria come descritto qua https://support.apple.com/macbookpro15/batteryexchange/index.html?lang=it ma cmq io avendo acquistato il mac un mese fa... Cmq premesso che i virus zero per mac, bisogna mettere cmq un antivirus, cambiando discorso?:d Ciao e grazie

Ismene
29-04-07, 01:42
Non esistono virus per Mac.

Cerca però di non cambiare discorso in un topic con un argomento preciso.
Se è stato creato un certo ordine, è perché tutti possano trovare risposte facilmente alle loro domande. :wink:

GOLFPLUSTDI
29-04-07, 02:02
oki chiedo scusa hai ragione... faro piu' attenzione... Pero ritorando alla batteria mi puoi spiegare meglio questo:http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=305405-it. Io ho controllato, adesso che è sotto carica il valore che mi da è 15 in contaggio cicli.

Borf
29-04-07, 02:06
Golf,
vuol dire che da quando possiedi il tuo Mac
hai gia' effettuato 15 cicli di ricarica!

Borf :o

avrobay
29-04-07, 02:07
oki chiedo scusa hai ragione... faro piu' attenzione... Pero ritorando alla batteria mi puoi spiegare meglio questo:http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=305405-it. Io ho controllato, adesso che è sotto carica il valore che mi da è 15 in contaggio cicli.

GOLFPLUSTDI... :) ... siamo al messaggio n.11 in dieci minuti (+ i post che ho dovuto rimuovere). Ti prego di porre un minimo di attenzione al tema del topic e della sezione. Se hai bisogno di aiuto usa la sezione Help. Grazie! ;)

dyd666
29-04-07, 12:39
ragazzi nn ho capito bene una cosa, ho scaricato l'aggiornamento, a cosa serve di preciso l'aggiornamento della batteria? Solo per migliorare le prestazioni?

Peterpan
02-05-07, 13:31
Mi piacerebbe poter aggiornare... ovvero mi piacerebbe avere un MacBook Pro

:cinese:

:lol:

P.S. Fatti sentire in mailbox o mp...

Vuoi dire che basta inviarti un PM e sarò possessore di un MacBook Pro? Figo, procedo.

:-o

Tentar non nuoce :lol: