PDA

Visualizza Versione Completa : porte router azureus



moondog
21-09-05, 22:50
Olas
Sapete che porta utilizza Azureus?

prairi
21-09-05, 23:05
Olas
Sapete che porta utilizza Azureus?

Puoi sceglierne una a caso, va bene lo stesso.
Meglio se alta tipo 50000 o superiore .

TheCube
22-09-05, 07:42
Olas
Sapete che porta utilizza Azureus?
Se non l'hai cambiata la porta è la 8881 (TCP)

prairi
22-09-05, 08:33
Olas
Sapete che porta utilizza Azureus?
Se non l'hai cambiata la porta è la 8881 (TCP)

ma non era la 6881 per Azureus ?

Dalle FAQ di Azureus :

To avoid a decreasing Average Swarm Speed, some tracker administrators are banning these often throttled standard ports. This includes the standard port range of 6881-6999.
So what happens is, those trackers reject any IP addresses trying to connect who are listening on any of the ports within those ranges, and some of those trackers may blacklist those IPs for 48 hours. So the torrents show red faces, and even if you change your listening port, you are unable to connect because of the 48 hour ban.
[edit]
So what can I do about it?
Choose a new TCP listening port for Azureus. The best range to choose a new port from is: 49152 - 65535


p.s. ricorda di aprire la porta sia per TCP che UDP , sennò la funzione di
decentralizzazione di Azu (DHT) non funzionerà.

TheCube
22-09-05, 09:38
Giusto, è 6881, sono io (il rimba) che uso la 8881 per motivi arcani.
Chiedo scusa per l'imprecisione e ringrazio prair (nonchè Flash...) per la doverosa precisazione.
Buona giornata a tutti,
TC

gnombyX
22-09-05, 12:02
occhio pero'!
alcuni tracker (ad esempio le pietre rotte) non accettano tutte le porte ma solo dalla oprta numero X alla numero Y. (non so perche' :roll: )
se hai problemi vai nelle faq del tracker e vedi qwuali sono le porte accettate :wink:

TheCube
22-09-05, 13:13
alcuni tracker (ad esempio le pietre rotte) non accettano tutte le porte ma solo dalla oprta numero X alla numero Y. (non so perche' :roll: )
Capite adesso perchè io uso la 8881?

gnombyX
22-09-05, 14:03
alcuni tracker (ad esempio le pietre rotte) non accettano tutte le porte ma solo dalla oprta numero X alla numero Y. (non so perche' :roll: )
Capite adesso perchè io uso la 8881?

dunque sei anche scultore! :lol:

TheCube
22-09-05, 16:41
alcuni tracker (ad esempio le pietre rotte) non accettano tutte le porte ma solo dalla oprta numero X alla numero Y. (non so perche' :roll: )
Capite adesso perchè io uso la 8881?

dunque sei anche scultore! :lol:
Assolutamente sì: stesso nick con cui mi conosci su FastBeats...
E su demonoid, TKA, piratebay....
Sono nomade ;)

gnombyX
23-09-05, 12:19
Sono nomade ;)

anche io bazzico negli stessi posti :D tranne TKA... quando l'ho soperto avevano chiuso le registrazioni :(