PDA

Visualizza Versione Completa : da aiff a mp3



grog
27-04-07, 13:39
mi potete segnalare dove posso trovare o come posso fare a convertire un file aiff in mp3 che guardando nel forum non sono riuscito a trovarlo

grazie

flashcream
27-04-07, 13:46
apri l'aiuto di itunes... e scrivi "convertire selezione":


Per convertire il formato documento di un brano:
Scegli iTunes > Preferenze, fai clic sul pulsante Avanzate nella parte superiore della finestra e fai clic su Importazione.
Dal menu a comparsa "Importa utilizzando", scegli il formato di codifica che vuoi assegnare al brano, quindi fai clic su "OK" per registrare le impostazioni.
Seleziona uno o pių brani nella Libreria, quindi scegli Avanzate > "Converti la selezione a MP3", "Converti la selezione a AAC", "Converti la selezione a Apple Lossless", "Converti la selezione a AIFF" o "Converti la selezione a WAV" (gli elementi del menu cambiano per mostrare che cosa č selezionato nelle preferenze di importazione).
Per convertire tutti i brani inclusi in una cartella o su un disco, tenendo premuto il tasto Opzioni scegli Avanzate > "Converti a" quindi seleziona la cartella o il disco contenente i brani che desideri convertire. Tutti i brani della cartella o del disco verranno convertiti ad eccezione di quelli che hai acquistato da iTunes Store. (I brani acquistati sono codificati utilizzando un formato AAC protetto che non consente di convertirli.)

grog
27-04-07, 13:59
sono appena riuscito a farlo grazie comunque