PDA

Visualizza Versione Completa : problema con vlc



spirocheta
27-04-07, 13:33
allora se seleziono un tot di canzoni che voglio sentire e poi clicco su una di esse si apre (ovviamente) vlc, solo che inizia la riproduzione sempre dall'ultima canzone....
questo e spiacevole se ascolto un album, perche lo vorrei sentire non dalla fine....
come faccio a far si che la riproduzione parta sempre dalla prima canzone?

flashcream
27-04-07, 13:41
apri la finestra playlist, trascina i brani e ordinali come credi. (manualmente o tasto destro/per nome o autore) quindi inizia la riproduzione.

spirocheta
27-04-07, 13:44
ok facendo cosi funzioa; invece se seleziono una cartella, con brani ala suo interno, non c'è maniera che li riproduca in ordine senza che io crei una playlist?

flashcream
27-04-07, 13:49
non esiste con nessun programma che non gestisca playlist e sempre grazie alle playlist (per esempio itunes), pensaci... quello in evidenza è sempre l'ultimo file aperto.

spirocheta
27-04-07, 13:54
non esiste con nessun programma che non gestisca playlist o grazie alle playlist (per esempio itunes), pensaci... quello in evidenza è sempre l'ultimo file aperto.

perche dici cio? scusa un attimo, ma se io vado nel pc, uso QT o media player, selezioni 10 viseo o 10 canzoni di un album , si apre il programma con una lista di canzoni (quelle selezionate) e la riproduzione inizia dalla prima, non dall'ultima!!!