PDA

Visualizza Versione Completa : amule e directory condivise



denni
26-04-07, 16:44
Ciao a tutti!!! Sono nuovo e avrei bisogno di una dritta. Ho letto i tutorial del forum per amule ma ho ancora un problema, per favore chi puņ mi aiuti!
Due domande:

1. Come faccio a sapere se le directory elencate in "directory condivise" sono effettivamente ocndivise oppure no?

2. Nella sezione Preferenze > Sicurezza, che significano i dati "Permessi di default :
File: 640
Directory : 750"?

Non starņ condividendo tutto il contenuto del computer?? :?: Vi prego illuminatemi!
Thank You!

denni
26-04-07, 16:55
Oddio aiutatemi per favore! Ho appena trovato nell'elenco dei file condivisi dei documenti personali ma non riesco ad eliminarli! Come posso fare?...
SIGH!

flashcream
26-04-07, 17:05
doppio clik (o clik col tasto destro) sulle directory... tutto qui. le condivise sono in grassetto. quindi le vedi..... 8)

denni
26-04-07, 17:09
Grazie flashscream! Purtroppo perņ non riesco a togliere dall'elenco dei file condivisi dei documenti personali. Evidentemente prima avevo cliccato per sbaglio una cartella nell'elenco directory condivise... Come faccio a togliere i file personali tra quelli che risultano condivisi? Non compaiono nelle preferenze, ma proprio nell'elenco file condivisi... grazie :?

flashcream
26-04-07, 17:14
perchč tu fai vedere i tuoi files condivisi? non farlo. č un'opzione alla voce sicurezza. "chi puņ vedere i fine condivisi: nessuno." opzione di default per tutti tra l'altro. se non hai esigenze particolari non va cambiata.

configura con criterio eventuali directory condivise, magari un cartella creata ad hoc.... cmq ricorda che non serve a nulla condividere files che non siano stati scaricati precedentemente da amule..... cosa che dovresti sapere se hai letto i tutorial.

ripeto che un clik col tasto destro permette di condividere o non condividere una directory. se sai cosa č una directory la domanda sui singoli files contenuti perde senso, no?

denni
26-04-07, 17:21
Scusami ma non mi sono spiegato. Non faccio vedere l'elenco dei file condivisi. Se apro amule a guardo l'elenco dei file che sto scaricando, e poi quelli che sono condivisi, ci vedo dei documenti personali che non voglio siano condivisi. Per sbaglio avevo cliccato una cartella nell'elenco delle directory condivise, nella sezione preferenze, e i miei documenti sono stati automaticamente caricati. Anche se adesso nessuna directory personale č in condivisione (nelle preferenze), di fatto nell'elenco dei file condivisi ci sono dei documenti personali che non so come togliere... Volevo sapere come toglierli dalla condivisione, non sono nella cartella dei file scaricati, sono sl mio HD. Questa informazione non l'ho trovata nel tutorial, che ho letto prima di scrivere. Non č che volessi disturbare eh!!

flashcream
26-04-07, 17:24
aggiorna la lista (clik sul simbolo composto dalle due frecce verdi).... vedrai che scompaiono, se correttamente hai settato le directory condivise, altrimenti fallo.

denni
26-04-07, 17:25
Ci provo grazie, ciao!