PDA

Visualizza Versione Completa : assistenza telefonica, come funzioa?



Roxx
26-04-07, 09:32
domanda banale, ma avendo un problemuccio da risolvee ho chiamato l'assistenza, e la vocina automatica mi ha comunicati costi allucinati della telefonata. Ma non er gratuita per i prima 90 giorni dall' acquisto?
sbaglio?

avrobay
26-04-07, 10:24
Di gratuito c'è solo Mac Peer :D

Roxx
26-04-07, 11:28
ma come? i primi 90 giorni non sono gratis? che fregatura è?

flashcream
26-04-07, 14:45
l'assistenza è gratuita, la telefonata no.... se non erro costa come un'interurbana. ne abbiamo già parlato nel forum.... ricordo bene. poi se le cose sono cambiate non saprei... ma sul sito apple trovi naturalmente tutte le info del caso.

Roxx
26-04-07, 17:40
acc, ed io come faccio ora? è una fregatura dicono che è gratis per i primi 90 giorni sse uno come me ha bisogni si attacca,? non mi sembra serio, mi avevano detto che non si pagava nulla e invece.
:x :x :x :x :x :x:x:x:x
io ora come faccio a scoprire come si scarica il sowftware dell'apple care?
e chi mi da la risposta sul perchè il portatile mi da la scossa quando è attaccato alla rete?

Ismene
26-04-07, 18:10
Il software lo puoi scaricare da qui (https://support.apple.com/techtooldeluxe/main?id=dl) :)

Per quanto riguarda l'assistenza telefonica, non so in quale città ti trovi, ma puoi chiamare anche un centro assistenza autorizzato, che ti aiuterà, come l'Apple Care prevede.

Io l'ho fatto proprio stamattina. :)

Roxx
26-04-07, 18:15
ora devo reperire il numero di serie che vuole, arg, non mi potevano madare un cd?
uffa.
grazie comunque

Ismene
26-04-07, 18:17
Il numero di serie lo trovi molto facilmente:
mela>info su questo mac e poi clicchi due volte sul numero che indica il sistema operativo :)

Roxx
26-04-07, 18:33
ok, non accetta il numero di serie. che bello dovro telefonare ae spendere un sacco di soldi. all' anima della assistenza gratuita

Ismene
26-04-07, 18:35
Uhmmmmm.. Ma non è possibile che non accetti il n. di serie.. Sei sicuro di aver fatto tutto bene? Hai letto nel mio post precedente quello che ti avevo scritto a proposito dei centri di assistenza?

Perdere la calma non serve.

Facci sapere. :)

Roxx
26-04-07, 20:31
ho fatto tutto un paio di volte ma non accetta il numero.
un negozio che vende apple è a pisa, ma non so se mi faranno pagare, visto che l'opuscolino dell' AppleCare parla solo di sostituzione o riparazione.
ho mandato anche una mail alla persona che aveva preso il mio ordine, che mi aveva detto di contattarla per ogni stupidaggine,e se ne è lavata le mani dicendomi che mi devo rivolgere al numero 190 .... che non è gratuito, come mi aveva assicurato più volte, pr i primi 90 giorni.
che belezza

Ismene
26-04-07, 20:36
Chiama l'assistenza, devono aiutarti telefonicamente.

Puoi anche chiamare Bagnetti, a Roma. Oggi ho parlato con un tecnico gentilissimo allo 06 3232773 (giancarlo)...
Fanno assistenza a domicilio anche in altre città, ma prima ti aiutano per telefono. :)

Roxx
26-04-07, 20:42
lo faro, anche se mi costerà uno sbotto,
grazie