PDA

Visualizza Versione Completa : Id alto,Kad ok ma va lentissimo...



marrusso
24-04-07, 16:39
Ciao ragazzi.
Come da oggetto...Sembrerebbe tutto ok ma la velocità è ridicola.Non vado oltre 1 kappa ad utente.
Cosa posso fare?
Premetto che ho configurato tutte le porte al meglio,anche usando airport.Credendo fosse lui la causa,ho provato a collegare direttamente il cavo ethernet...ma il risultato non cambia!la cosa che più mi fa incaccchiare è che in upload raggiunge sempre il limite massimo.
Aiuto,sono disperato.
Grazie mille

avrobay
25-04-07, 09:36
Sei ancora nelle stesse condizioni? :)

marrusso
25-04-07, 13:18
Purtroppo si.E' davvero un supplizio.Cosa può essere?

avrobay
25-04-07, 13:53
Preferenze > Connessione
in Download e Upload che cosa hai messo?


http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ6B2106CD.jpg

marrusso
25-04-07, 17:38
Ho messo 0 ad entrambi per fare in modo che prenda tutta la banda disponibile.
Ma succede che in upload la prende tutta,in download si ferma a 30/35 kappa.Ho una 2MB

avrobay
25-04-07, 17:46
Ho messo 0 ad entrambi per fare in modo che prenda tutta la banda disponibile.
Ma succede che in upload la prende tutta,in download si ferma a 30/35 kappa.Ho una 2MB

0 (infinito) in upload è esagerato. Ti consiglio anche la lettura di questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

Inoltre mi chiedo se il problema non dipenda banalmente dai singoli file scelti per il download.

marrusso
25-04-07, 17:49
Non credo dipenda dai file.Ho scelto quelli con maggiori fonti(film) e la situazione non cambia.Ogni utente mi da al massimo 2 kappa di banda.Per quanto riguard ail tutorial...Credo di averlo imparato a memoria! :D

marrusso
28-04-07, 13:59
La situazione si è un pò stabilizzata.Non scarico ancora al massimo ma i miei 40 kappa per file li raggiungo.Forse dipende pure dai crediti...

avrobay
28-04-07, 14:52
La situazione si è un pò stabilizzata.Non scarico ancora al massimo ma i miei 40 kappa per file li raggiungo.Forse dipende pure dai crediti...

Con aMule ci vuole pazienza e costanza :)