PDA

Visualizza Versione Completa : riportare classic alle impostazioni di default



iLupus
24-04-07, 10:31
ho cliccato l'opzione scrivania da inizio e sono scomparsi i menu del pannello di controllo e altri sulla scrivania di Classic su Panther,senza influenzare l'avvio nativo di OS 9.2.2 (meno male). Il problema è anche il tipo di tastiera è cambiato da qzerty (la tastiera del mio iBook G3) a qwerty (solo in Classic su panther) provocandomi una serie di problemi con le applicazioni di OS 9 quano usate sotto panther-classic e altro problema è rappresentato dalla scomparsa delle comoda e piacevole sinergia che con i 2 sistemi era possibile effettuare installazioni da un sistema per l'altro molto comode e veloci. La cosa è piuttosto fastidiosa se pensate che il mio G3 vintage è in casa mia al momento "in gran voga" dal momento che anche se gira sotto OS 9 e panther ha una connessione ad internet meno obsoleta del G4 con tiger, visto che grazie all'aggiornamento a cui sono passato (10.4.9), non riesco a connetermi che alla velocità di 31K, mentre col G3 la velocutà è 56K!
Attendo suggerimenti e ringrazio anticipatamente.

avrobay
24-04-07, 10:36
Hai già controllato in preferenze di sistema > Classic > avanzate?

iLupus
24-04-07, 11:24
Hai già controllato in preferenze di sistema > Classic > avanzate?si, la spuntatura da me effettuata non è deselezionabile

avrobay
24-04-07, 12:23
Hai già controllato in preferenze di sistema > Classic > avanzate?si, la spuntatura da me effettuata non è deselezionabile


Prima chiudi (disattiva) Classic! 8)

iLupus
24-04-07, 20:14
Hai già controllato in preferenze di sistema > Classic > avanzate?si, la spuntatura da me effettuata non è deselezionabile


Prima chiudi (disattiva) Classic! 8) :oops: :oops: :oops: vergogna tremenda vergogna :cinese: chiedo umilmente scusa meriterei di essere degradato alla funzione di parafulmine virtuale della sede (immagino virtuale) di Mac Peer...permettetemi di autopunirmi... :testate: