PDA

Visualizza Versione Completa : Sleep Display



Ansart
24-04-07, 09:41
Se non è già stato segnalato volevo mostrarvi questa applicazione (disponibile anche come widget).
Serve a rispondere a tante domande su come spegnere lo schermo mentra si scarica o si fanno altre operazioni lunghe che non necessitano di stare davanti al mac.
Sleep Display (http://linestreet.googlepages.com/sleepdisplayapplication).
Non lo ho ancora provato...ma direi che non è male :D

avrobay
24-04-07, 09:46
Non lo ho ancora provato...ma direi che non è male :D

La caratteristica (fondamentale) di questa sezione del forum è che si presentino solo ed esclusivamente freeware testati personalmente. ;)

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1140

Ansart
24-04-07, 09:48
capitttto :lol:

ThePassion
27-04-07, 19:46
Non so come mai... ma quando lo clikko il monitor si spegne e riaccende immediataamente... non dovrebbe rimanere spento fino a quando non rimuovo il mouso o pigio sulla tastiera????
Da anche a voi questo problemino al quanto fastidioso? :???:

plastic jesus
27-04-07, 21:09
anche a me fa così, strano
:???:

Ansart
27-04-07, 22:03
Io l'ho provato finalmente...e devi duire che nn ho avuto problemi. Provo a vedere

meigel
27-04-07, 22:20
L'ho provato anche io... lo schermo si spegne e si riaccende immediatamente dopo.
Sul sito è scritto che dovrebbe comportarsi così quando nelle Preferenze di Sistema lo spegnimento del monitor è impostato su "mai".... invece a me succede con qualsiasi impostazione... io ho un iMac G5 10.4.9


Known Issues

1) Application turns screen off then quickly back on when the current display sleep settings is "never".

Veleno
28-04-07, 22:31
Praticamente e come se metto in stop il monitor? giusto? e il pc scarica

meigel
29-04-07, 01:05
Praticamente e come se metto in stop il monitor?
Si, è così; la differenza è che con questa applicazione metti il monitor in stop immediatamente e senza che le impostazioni in "Risparmio Energia" vengano modificate.
Sempre che tu riesca a farla funzionare... io non ci sono riuscito ;)

ThePassion
29-04-07, 17:49
L'ho provato anche io... lo schermo si spegne e si riaccende immediatamente dopo.
Sul sito è scritto che dovrebbe comportarsi così quando nelle Preferenze di Sistema lo spegnimento del monitor è impostato su "mai".... invece a me succede con qualsiasi impostazione... io ho un iMac G5 10.4.9


Known Issues

1) Application turns screen off then quickly back on when the current display sleep settings is "never".

Non sapevo che se era impostato in pref di sistema su "mai" nn funzionava, ho messo a 15min e adesso va tutto perfettamente, con qualsiasi impostazione :)

Ansart
29-04-07, 17:57
Si infatti... basta impostare su risparmio energia lo spegnimento automatico dello schermo in un qualsiasi valore e allora funziona :lol:

Ilovemac
18-05-07, 15:47
Ecco invece cosa succede a me!

Quando clicco sul tasto NightNight del widget Sleep Display compare normalmente la scritta: "Sleeping in 3 (poi 2 1 0) seconds" Ma subito dopo lo schermo non va in stop, ma ricompare la scritta "Click button to sleep"

Ho verificato e le impostazioni del risparmio energia sono corrette, nel senso che nulla è impostato su "Mai". E aggiungo che prima funzionava perfettamente!

Che ne pensate?!