PDA

Visualizza Versione Completa : bit torrent inchiodato



Roxx
23-04-07, 20:52
ciao domandina scema scema, ho installato bit torrent e contetissimo i primi giorni scaricava a velocità altissime, (io contentissimo perché con amule non trovavo nulla e va lento tutta un altra cosa rispeto a eMule,) poi fermo ho dei file che non si non danno piu segni di vita, e anche con nuovi file presi per fare prove non camminano.
ci sono settagi da impostare porte da aprire?

Grazie

P.S. letto tutorial

flashcream
23-04-07, 21:09
P.S. letto tutorial

quale?

Roxx
23-04-07, 21:22
intendevo dire che ho cercato nella sezione tutorial per vedere se trovavo qualcosa

flashcream
23-04-07, 21:35
ci sono settagi da impostare porte da aprire?

naturale! come per ogni programma p2p esistente, se hai un router o un firewall attivo.

detto questo i torrent si bloccano anche perchè non ci sono fonti col file completo. accertati anche di questo.

azureus 2.5, in apparenza più complicato, è il client che ha meno problemi di tutti, anche a terminare i files.... forse è il caso di provarlo. 8)

LordSteve
26-04-07, 18:48
Forse non tutti sanno che: è possibile trascinare un file .torrent in una finestra del browser Opera ed iniziare il download senza bisogno di nessun altro programma!!!!!

:)

Lo sto provando e pare che vada bene.

Dal sito di Opera: "Non è necessaria un'applicazione BitTorrent a parte per il download di file di grandi dimensioni. È sufficiente fare clic su un collegamento torrent e avviare il download."

Non dice cosa intendano per file di grandi dimensioni.

uglygirl
26-04-07, 19:57
Io una volta ho scaricato Opera ma proprio non voleva funzionare... :?
Comunque io uso Azureus e te lo consiglio, ho provato bitorrent all'inizio ma non mi tornava bene

Roxx
26-04-07, 20:36
grazie delle risposte, darò un occhiata ad Azurels