PDA

Visualizza Versione Completa : Konfabulator e widgets...



macDavid
21-09-05, 17:11
In giro ho visto che si possono mettere i widgets anke sul desktop..senza richiamre ogni volta il dashboard..volevo sapere appunto come?...mi sono scaricato konfabulator e mi da' dei widgets lui..ma nn mi piacciono molto..vorrei usare quelli che ho nella dashbords..come faccio? devo cancellare konfabulator per farlo? ho visto che i due tipi di widgets sono diversi..hanno una estensione diversa--uhm sono un po incasinato credo..qualcuno puo' farmi chiarezza? thanks :)

cubox
21-09-05, 17:19
C'è un software per usare i widget della DASH sul desktop , da quanke parte nel forum c'è il post.... :D

Hartz
21-09-05, 17:25
In giro ho visto che si possono mettere i widgets anke sul desktop..senza richiamre ogni volta il dashboard..volevo sapere appunto come?

Per svincolare i widgets da Dashboard puoi usare Amnesty Widget Browser (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/26627).


:vecchietto:

cubox
21-09-05, 17:35
Eccolo il grande Hartz 8)

è quello ke dicevo ehhehehehe mi hai precedut :lol: :lol:

macDavid
21-09-05, 17:51
bello thanks! :wink:
piccolo problema ora...ho fatto in modo ke nessun click sia abilitato al widgets...uhm..come facio a toglierlo ora?? ossia voglio che ora si possa cliccarlo...nn riesco..ho visto sul help ma nulla...spero nn aver fatto casini.. :-(

Hartz
21-09-05, 17:52
Eccolo il grande Hartz 8)

è quello ke dicevo ehhehehehe mi hai precedut :lol: :lol:

Eh, cosa si deve fare per battere sul tempo questi giovincelli… ! :lol: :lol:


:vecchietto:

macDavid
21-09-05, 17:56
ripeto la domanda magari ora si rischia di nn vederla piu'... visto ke hanno gia' posato dopo. :-)

bello thanks!
piccolo problema ora...ho fatto in modo ke nessun click sia abilitato al widgets...uhm..come facio a toglierlo ora?? ossia voglio che ora si possa cliccarlo...nn riesco..ho visto sul help ma nulla...spero nn aver fatto casini..

macDavid
21-09-05, 18:28
risolto... bring widgets in front...e me li mette di default.. :D

Hartz
21-09-05, 18:32
piccolo problema ora...ho fatto in modo ke nessun click sia abilitato al widgets...uhm..come facio a toglierlo ora?? ossia voglio che ora si possa cliccarlo...nn riesco..ho visto sul help ma nulla...spero nn aver fatto casini..

Ho fatto diverse prove, ma tutte senza successo…
Ho provato a buttare le sue preferenze, ma non è bastato: l'unica soluzione è di buttare via tutto il programma (comprese le preferenze) e scaricarlo di nuovo.

A questo punto mi pento di averti cosigliato un programma così cretino che non permette neanche di modificare le preferenze.

Scusami… :oops:

:roll:

:vecchietto:

Hartz
21-09-05, 18:34
risolto... bring widgets in front...e me li mette di default.. :D

Bene! Sono contento che tu abbia risolto!

Allora è proprio vero: chi fa da sé fa per tre! :)


:vecchietto:

danielegenova
21-09-05, 19:01
C'è una combinazione di tasti con la quale premendo alt o qualcos'altro (non ricordo) si mettono i widget sul desktop :???: