PDA

Visualizza Versione Completa : amule non "vede" alcun file



Jamesale
23-04-07, 19:01
ciao a tutti è da un paio d'ore che provo e riprovo ma a-mule non "vede" alcun file
nel senso che va in ricerca ma non trova nulla e fino a ieri tutto ok...
soluzioni/motivi?
grazie, (le reti sono entrambe Ok (ed2k e kad freccette verdi)

flashcream
23-04-07, 19:19
cambiare server, hai provato? sono problemi temporanei e delimitati solitamente.

Jamesale
23-04-07, 19:33
cambiare server, hai provato? sono problemi temporanei e delimitati solitamente.

ciao Flash già provato!,aspetterò un pò poi riprovo...

Truzzo
24-04-07, 16:40
Jamesale, hai risolto?
Perchè io sono due giorni che provo a fare ricerche sulla rete kadu, ma non va. Non trovo nulla, zero assoluto, neanche tra le cose più banali e diffuse. Eppure il Kad mi dà OK.
Se imposto “ricerca globale“, invece, funziona.
Sarà che ho sostituito una express con una extreme? Eppure il settaggio delle porte è corretto. E del resto, credo, aMule non dovrebbe proprio funzionare, mentre se copio un link nella finestra del gestore, il dawnload del file parte e va come al solito sui 400kB/s.
Qualcuno sa dirmi cosa succede?

walter64
25-04-07, 12:35
Prima di tutto ciao a tutti.

Anche io da qualche giorno ho lo stesso problema, non vorrei che sia da quando ho aggiornato il firmware della base airporte extreme alla versione 7.1 dalla 7.0 e il brutto è che non si può tornare indietro.
Spero qualcuno abbia risolto.
Anche il pc con windos collegato in wireless alla stessa base non trova più un file in kadu niete di niente

mark885
25-04-07, 22:13
ho esposto il mio problema qui http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=20755, sono nella vostra stessa situazione da 3 settimane ormai...