PDA

Visualizza Versione Completa : VP 7 e pen drive



Jamming
21-09-05, 16:52
:oops: ho installato virtual pc 7 e windows professional :smt078 non riesco a condividere una cartella per scambiare file...
ho inserito anche un pen drive windows la riconosce ma non me la fa vedere perchè? mi potete aiutare?

cubox
21-09-05, 17:14
Hai installato gli ADDITION ?

Jamming
21-09-05, 17:23
Hai installato gli ADDITION ?

mi mancano proprio quelli... ma come si installano, io ho inserito il cd ho fatto partire l installer e ho installato windows...

TheCube
21-09-05, 17:26
Hai installato gli ADDITION ?

mi mancano proprio quelli... ma come si installano, io ho inserito il cd ho fatto partire l installer e ho installato windows...
Le addition sono sui dischi di installazione di VPC e non su quelli di XP.
Se hai solo l'installer...

cubox
21-09-05, 17:26
Senza quelli non puoi condividere nulla ...

Con addition puoi addirittura trascinare i file dal desktop mac al dek win e viceversa...

Gli Addition sul CD originale di VPC7 ci sono .... :P

Se nn li hai vai di TORRENT o SHARING :lol: :lol: :lol:

oooopppss nn ho detto torrent ne sharing :D

Jamming
21-09-05, 17:27
Senza quelli non puoi condividere nulla ...

Con addition puoi addirittura trascinare i file dal desktop mac al dek win e viceversa...

Gli Addition sul CD originale di VPC7 ci sono .... :P

Se nn li hai vai di TORRENT o SHARING :lol: :lol: :lol:

oooopppss nn ho detto torrent ne sharing :D

ok ho capito... :wink: io ho questo che sta dentro ad un cartella del cd Manual & Tool http://img280.imageshack.us/img280/6599/immagine19ev.png

cubox
21-09-05, 17:33
NO BUONI

Sono le Addition per DOS

Ti servono le Addition Windows

Già che ci sei cerca pure quelle Linux :lol:

flashcream
21-09-05, 17:36
per installare le addition:

menù PC/installa addition

tutto qui.... :)

(ps: le hai già nel pacchetto applicazione... fidati)

Jamming
21-09-05, 17:48
per installare le addition:

menù PC/installa addition

tutto qui.... :)

(ps: le hai già nel pacchetto applicazione... fidati)

grazie flash ho risolto tutto grazie al tuo consiglio :ola:

flashcream
21-09-05, 18:34
jam... per scambiare i files vai di drag 'n drop, non ti serve condividere una cartella per forza

piuttosto ti aspetto per la conessione di rete condivisa.... ho dubbi che ti vada (più semplicemente xp non si collega in internet)

ma apri un altro post eventualmente.... :)

Jamming
21-09-05, 18:35
jam... per scambiare i files vai di drag 'n drop, non ti serve condividere una cartella per forza

piuttosto ti aspetto per la connesione di rete condivisa.... ho dubbi che ti vada (più semplicemente xp non si collega in internet)

ma apri un altro post eventualmente.... :)

mi è bastato trascinare dentro VP il file che volevo aprire con Win

flashcream
21-09-05, 18:36
mi è bastato trascinare dentro VP il file che volevo aprire con Win

è quello che ho detto eruditamente.... drag 'n drop :lol: :lol:

(ma nel post iniziale parlavi di cartella.... che a sua volta è un'opzione possibile)

TheCube
21-09-05, 18:37
piuttosto ti aspetto per la conessione di rete condivisa.... ho dubbi che ti vada (più semplicemente xp non si collega in internet)

Non è andato a posto nemmeno con la 7.02 ?

flashcream
21-09-05, 18:41
piuttosto ti aspetto per la conessione di rete condivisa.... ho dubbi che ti vada (più semplicemente xp non si collega in internet)

Non è andato a posto nemmeno con la 7.02 ?

nel mio caso no purtroppo.... e quindi uso il commutatore virtuale (almeno quello va) previo abbassamento del firewall (se non lo faccio io lo fa vpc di sua sponte... disattivandolo proprio... mah) e condivisione della connessione del mac via ethernet

non so che dire.... o cosi o pomì (nel mio caso)

:D :D :D

danielegenova
21-09-05, 18:52
Come vi gira virtual wc a voi? A me con winpork 2000 lento, al limite dell'usabilità (ho imac g5 1.8 ghz e 1 gb ram con 512 mega "data" a virtualwc) :evil:

flashcream
21-09-05, 19:25
Come vi gira virtual wc a voi? A me con winpork 2000 lento, al limite dell'usabilità (ho imac g5 1.8 ghz e 1 gb ram con 512 mega "data" a virtualwc) :evil:

come a te... infatti non lo uso :D :D :D

è lì solo perchè mia figlia fa informatica alle elementari e deve disegnare con paint per compito... :(

e io non mi porto un pc dall'ufficio finchè riesco... :)

(ps: abbiamo la stessa identica configurazione.... proprio identica)

Jamming
21-09-05, 19:31
Come vi gira virtual wc a voi? A me con winpork 2000 lento, al limite dell'usabilità (ho imac g5 1.8 ghz e 1 gb ram con 512 mega "data" a virtualwc) :evil:

come a te... infatti non lo uso :D :D :D

è lì solo perchè mia figlia fa informatica alle elementari e deve disegnare con paint per compito... :(

e io non mi porto un pc dall'ufficio finchè riesco... :)

(ps: abbiamo la stessa identica configurazione.... proprio identica)
uguale anch'io... infatti l'ho usato per un ora e basta

danielegenova
21-09-05, 19:48
Lo uso ora per questo sito (http://www.videoegg.com/Publisher.html) :(