PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels + USB



Jester
22-04-07, 15:24
ciao a tutti, sono da poco tempo nel GRANDE mondo MAC! e devo dire che passare da windows a MAC è satot un vero salto di qualità!!! e ne sono MOLTO contento (anche se devo imparare tantissimo). Ho installato paralles tutto ok (secondo me). nn riesco a far riconoscere il mio hd esterno quando sto su parallesl. vado nell'icona in basso a destra (con il simbolo usb e riesce a vedere Hardware) ma quando vado a connettterlo nn riesco e a farlol riconoscere mi dice che è in uso quel hw con altro programma... forse nn mi rendo conto ma ho stacato tutti i programmi che utilizzavano l'hd... Come posso far riconoscere l'hd a prallels?
Grazie 10000000000
manuel

flashcream
22-04-07, 16:35
preliminarmente due domande: installato i parallels tools? e di quale versione di parallels parliamo?

Jester
22-04-07, 21:04
nn lo so ! ho installato parallels e basta, nn sò la versione te la controllo ... per i tools?

flashcream
22-04-07, 22:45
per i tools?

beh, vanno installati. menu actions/install... in questo modo nessuno ti vieta il drag n' drop dei files, nonchè di usare le cartelle condivise. (che possono essere anche dei dischi o dei volumi).

con cerca trovi altri topic nel forum sull'argomento. naturalmente ogni possibile info è anche sulla guida, presente sul sito dell'applicazione. (e nella cartella parallels)

Jester
07-05-07, 11:28
scusa ma fors nn capirò--m a come è possibile che mi dice che è nacora in untilizzo l'hd esterno anche se lo "EJECTO" da OSX?

TheCube
07-05-07, 11:31
La versione di Parallels?

Peterpan
07-05-07, 15:30
La versione di Parallels?

E' importante, versioni passate avevano problemi con la gestione delle periferiche USB !

TheCube
07-05-07, 15:53
La versione di Parallels?

E' importante, versioni passate avevano problemi con la gestione delle periferiche USB !
Che ci vuoi fare, l'abbiamo ormai chiesto in tre, ma sembra che non siamo degni di risposta...

Truzzo
09-05-07, 01:10
La versione di Parallels?

E' importante, versioni passate avevano problemi con la gestione delle periferiche USB !
Che ci vuoi fare, l'abbiamo ormai chiesto in tre, ma sembra che non siamo degni di risposta...

Proviamo così: :lol:


ciao a tutti, sono da poco tempo nel GRANDE mondo MAC!

Verificare la versione di Parallels installata è molto semplice: menù Parallels Desktop > About Prallels Desktop. Leggi il numero della build e riferisci.

:)

Jester
09-05-07, 19:53
mi dovete scusare ma in missione all'estero rispndere al volo è un pò difficle..... kiedo scusa.
cmq buila 1970

flashcream
09-05-07, 20:01
aggiorna, solo dopo funzionerà tutto correttamente. :)

Truzzo
09-05-07, 20:07
Proviamo così: :lol:
mi dovete scusare ma in missione all'estero rispndere al volo è un pò difficle..... kiedo scusa.
cmq buila 1970

Visto? :lol: :lol: :lol:
Flash, TC, Peterpan... Ho fatto la mia parte, ora tocca a voi. :P

PS. Scusa Jester, sto solo scherzando. :wink:
Io, purtroppo non sono in grado di aiutarti su questo specifico particolare.

EDIT/ manco a dirlo, Flash è arrivato come un fulmine! :D

Jester
09-05-07, 20:18
come posso fare se nn ho il mio bellissimo mac attaccato ala rete
posso scaricalo e poi intallarlo l'aggiornamento

flashcream
09-05-07, 20:21
dal sito credo sia possibile scaricare solo la versione inglese.

se la tua è localizzata ita devi usare l'apposita funzione di aggiornamento.... ma se non sei in rete..... è chiaramente impossibile.

Jester
09-05-07, 20:27
si lo sò è impossibile. infatti qui ci soo le postazioni fisse con i prgrammi a pagamento pr connetersi
quindi n vendo il programma e nn volendotelo installare è mateticamente impossibile
se mi dai il io ci vado...
e provo
tentare nn noc
e poi ki osa vince

flashcream
09-05-07, 20:37
non so se ho capito ma da qui scarichi l'ultima versione (in inglese):

http://www.parallels.com/load/2