PDA

Visualizza Versione Completa : Reinstallazione aMule e recupero parti scaricate



inudoshi
22-04-07, 12:17
Ciao a tutti.
Questa mattina mi alzo e controllando il dl del Mulo (funzionante da giorni e giorni...), noto che il mac non riceve da airport; riavvio la connessione (dopo lo spegnimento e la riaccensione della base AirPort), riavvio il Mulo, ma non c'è verso che si colleghi ad uno dei server.
Ho pure riavviato il mac, riparato i privilegi....
Mi accingo ora a installare un nuovo Mulo, tuttavia vorrei recuperare le parti già scaricate.
E' possibile? se sì, quali sono i file da riciclare?
Grazie per l'eventuale sostegno.

maina
22-04-07, 12:41
Uso poco aMule, ma per quanto ne so, reinstallare l'applicazione, non comporta la perdita dei file parziali già scaricati.
Comunque, per esserne certo, attendi altre risposte perchè non sono sicurissimo..

inudoshi
22-04-07, 18:16
Ho trovato la soluzione per recuperare i file in download, in verità molto banale:
1) ho spostato sulla scrivania la cartella aMule che si trova in Libreria>Application Support;
2) ho avviato aMule che così ha ricreato ex novo la cartella di cui sopra;
3) ho sostituito la cartella Temp (ancora vuota) in Libreria>Application Support>aMule con quella vecchia contenuta in aMule spostata precedentemente sulla scrivania;
4) ho fatto partire il Mulo.
Tutto a posto, anche se ignoro i motivi per cui il Mulo non poteva ricollegarsi ai server, boh?!:???:

Grazie a Maina che mi ha preso in considerazione. :)