PDA

Visualizza Versione Completa : kadu disconnesso



Valsecchi
20-04-07, 18:35
Salve a tutti, utilizzo amule adunanza e non riesco a connettere il kadu. Normalmente utilizzo un access point ma ho provato anche collegandomi alla "scatoletta" di fastweb,niente da fare!!!!!!!
Ho cercato un pò in giro ma nn sn riuscito a concludere nulla..........
Ho provato a sostituire il file nodes ma nn ha sortito alcun effetto....
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia un suggerimento!!!!

flashcream
20-04-07, 18:59
Ho provato a sostituire il file nodes ma nn ha sortito alcun effetto....

con un file nodes della rete kadu spero.... e preso dove? 8)

sposto il topic in sez. p2p, dove il problema è affrontato e risolto in numerosi topics. ovvio il consiglio di leggerli.

Valsecchi
21-04-07, 00:47
L ho preso da un link che avevi inserito in una risposta ad un utente che aveva il mio stesso problema...ho cercato ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione!!!ho reinstallato amule e seguito tutte le procedure indicate qui e nelle varie guide ma nulla...non si connette!e con il pc funziona perfettamente...ciò mi infastidisce!! grazie per l aiuto

flashcream
21-04-07, 07:36
L ho preso da un link che avevi inserito in una risposta ad un utente che aveva il mio stesso problema...

quale link?


ho reinstallato amule

come esattamente? rimuovendo quali componenti?

Valsecchi
21-04-07, 12:45
adesso sarebbe un pò difficile per me cercare il topic aperto da un utente che aveva un problema simile al mio al quale tu avevi indicato un link dal quale scaricare il file nodes...amule l ho reinstallato senza rimuovere nessun componente,ho seguito le guide per quanto riguarda le impostazioni ecc....

flashcream
21-04-07, 16:21
anche per me è un pò difficile capire cosa hai scaricato e controllare a questo punto.

poi, non hai in realtà disinstallato amule, ma solo sostituito l'applicazione.
(aggiungo: operazione inutile)

collegati direttamente all'HAG di fastweb, cestina la cartella amule in libreria utente/applicationsupport, riapri amule. (è come se fosse nuovo e andrà riconfigurato)

quando vorrai collegarti tramite l'access point, dovrai mappare le porte come più volte spiegato nel forum, altrimenti la rete kadu rimarrà sempre un sogno.

Valsecchi
22-04-07, 14:31
Capito il problema e risolto,grazie per l'aiuto e mi scuso se nn sn stato molto chiaro ma nn sn molto preparato!!ora finalmente funziona,grazie di nuovo

mark885
25-04-07, 22:10
a me una volta andava, è circa 3 settimane che mi dice KAD disconnesso e anche se cerco le cose + stupide (anche in ricerca globale) non trova nulla. In + l'ho disinstallato con cleanApp e reinstallato riconfigurando la base, ma nn è cambiato nulla. Oh non mi trova manco vasco rossi che odio, ma c'è sempre!!! HELP! :cry:

flashcream
26-04-07, 00:38
a me una volta andava, è circa 3 settimane che mi dice KAD disconnesso e anche se cerco le cose + stupide (anche in ricerca globale) non trova nulla. In + l'ho disinstallato con cleanApp e reinstallato riconfigurando la base, ma nn è cambiato nulla. Oh non mi trova manco vasco rossi che odio, ma c'è sempre!!! HELP! :cry:

hai letto naturalmente i topic nel forum? (questo e molti altri) se li leggi attentamente risolvi. garantito. 8)

mark885
26-04-07, 09:11
ne ho letti 3 o 4 + la guida nella home, ma nulla...se mi indirizzi al topic dove trovo la soluzione me lo leggo tutto...grazie! ;)