PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimento Photoshop



Carlo Alberto
19-04-07, 16:23
Stò usando il mac di un amico che mi ha chiesto di aiutarlo a ritoccare un paio di foto...il programma è Photoshop, un piccolo chiarimento perchè io ancora non l'ho installato nel mio e i miei ricordi sono assai sbiaditi e si riferiscono a quando lo usavo in quell'altro mondo (PC).
Quando lo "apro" sotto continua vedersi la scrivania e non mi risulta comodo perchè appena casualmente clicchi da qualche parte Photoshop "scompare" e quindi vorrei visualizzare solo lui..... è possibile? Grazie

avrobay
19-04-07, 16:32
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2E28AC0D.jpg


Oppure premi sulla lettera F più volte. ;)

Carlo Alberto
23-04-07, 11:40
Grazie Avrobay, sempre puntuale e preciso nelle spiegazioni... avevo provato ad usare quei 3 pulsanti ma sono selezionabili solo dopo aver aperto un qualsiasi file e quindi, provandoci subito, non riuscivo.... ne approfitto per chiederti un altra cosuccia.... per evitare il problema che ti dicevo nel primo topic non è possibile selezionare uno di questi pulsanti ed assegnarlo come predefinito? :???

Nadiuccia
05-05-07, 10:14
non credo si possa impostare come default quel tipo di visualizzazione ma non capisco perchè la trovi scomoda
anche io ho usato photoshop e altri programmi per la grafica per anni sul pc ma a passare al mac ci ho solo trovato gusto
avere la scrivania sempre lì a portata di mano è secondo me un buon modo per accellerare le cose e permettere una più facile navigazione nel computer