PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa succede se chiudo lo schermo mentre codifico un video



matal
18-04-07, 14:08
Se mentre sto utilizzando iDVD per creare un DVD da un Divx chiudo lo schermo del MacBook cosa succede, che va in stato di stop e blocca quello che sta facendo, oppure continua a codificare il video e dopo masterizza il dvd. Perchè credo che ci vuole parecchio tempo e non mi va di lasciare lo schermo acceso o con lo screen saver. Sono passato da poco al Mac e quindi perdonate le mie domande stupide! GRAZIE

TheCube
18-04-07, 14:10
Ciao, quando il MacBook (o qualsiasi altro computer) va in stop, si bloccano tutte le elaborazioni in corso.

matal
18-04-07, 14:12
Quindi cosa posso fare, devo lasciarlo così

theBlack
18-04-07, 15:12
Quindi cosa posso fare, devo lasciarlo così

perchè non ti va di lasciarlo "così"?

Borf
18-04-07, 18:53
Se mentre sto utilizzando iDVD per creare un DVD da un Divx chiudo lo schermo del MacBook cosa succede, che va in stato di stop e blocca quello che sta facendo, oppure continua a codificare il video e dopo masterizza il dvd. Perchè credo che ci vuole parecchio tempo e non mi va di lasciare lo schermo acceso o con lo screen saver. Sono passato da poco al Mac e quindi perdonate le mie domande stupide! GRAZIE
Matal,
se hai posto delle domande mancano i punti interrogativi e cio' non mi fa comprendere le tue richieste:

da preferenze di sistema/risparmio energia puoi mandare solo il monitor in stop gia' dopo 1 minuto mentre il computer continuera' a lavorare!
Insomma, spero di aver capito! :roll:

Borf ;)

el-màgico
18-04-07, 18:55
altrimenti potresti abbassare l'intensità luminosa del monitor fino a farlo diventare nero... io faccio così con il mio ibook g4....