Visualizza Versione Completa : Cosa succede se chiudo lo schermo mentre codifico un video
Se mentre sto utilizzando iDVD per creare un DVD da un Divx chiudo lo schermo del MacBook cosa succede, che va in stato di stop e blocca quello che sta facendo, oppure continua a codificare il video e dopo masterizza il dvd. Perchè credo che ci vuole parecchio tempo e non mi va di lasciare lo schermo acceso o con lo screen saver. Sono passato da poco al Mac e quindi perdonate le mie domande stupide! GRAZIE
Ciao, quando il MacBook (o qualsiasi altro computer) va in stop, si bloccano tutte le elaborazioni in corso.
Quindi cosa posso fare, devo lasciarlo così
Quindi cosa posso fare, devo lasciarlo così
perchè non ti va di lasciarlo "così"?
Se mentre sto utilizzando iDVD per creare un DVD da un Divx chiudo lo schermo del MacBook cosa succede, che va in stato di stop e blocca quello che sta facendo, oppure continua a codificare il video e dopo masterizza il dvd. Perchè credo che ci vuole parecchio tempo e non mi va di lasciare lo schermo acceso o con lo screen saver. Sono passato da poco al Mac e quindi perdonate le mie domande stupide! GRAZIE
Matal,
se hai posto delle domande mancano i punti interrogativi e cio' non mi fa comprendere le tue richieste:
da preferenze di sistema/risparmio energia puoi mandare solo il monitor in stop gia' dopo 1 minuto mentre il computer continuera' a lavorare!
Insomma, spero di aver capito! :roll:
Borf ;)
altrimenti potresti abbassare l'intensità luminosa del monitor fino a farlo diventare nero... io faccio così con il mio ibook g4....