PDA

Visualizza Versione Completa : IMAGE TRICKS SU PPC E INTEL



Ismene
17-04-07, 16:22
Mi capita una cosa strana: ho scaricato l'applicazione universal, installandola su entrambi i computers.
Ma accade che le funzionalità sono diverse... Per esempio su PPC ho molte più masks che su Intel. A qualcun altro è capitato? Forse è normale così, ma a me sembra pazzesco...
Eppure si tratta della stessa identica versione. :???:

Qualcuno faccia luce!!

TheCube
17-04-07, 16:38
Presumo che la macchina Intel sia una MacBook: in tal caso è probabile che le masks, essendo basate principalmente su Core Image, tecnologia fortemente dipendente dalla scheda grafica, subiscano un decurtamento poichè la scheda video integrata nel MacBook è alquanto scarsina.

Ismene
17-04-07, 17:08
Presumo che la macchina Intel sia una MacBook: in tal caso è probabile che le masks, essendo basate principalmente su Core Image, tecnologia fortemente dipendente dalla scheda grafica, subiscano un decurtamento poichè la scheda video integrata nel MacBook è alquanto scarsina.

Grazie, TC. :)
Sì, la macchina incriminata è proprio il mio MB... Non capito un'acca di ciò che hai detto, ma mi fido. Però che peccato... :(

TheCube
17-04-07, 17:13
Grazie, TC. :)
Sì, la macchina incriminata è proprio il mio MB... Non capito un'acca di ciò che hai detto, ma mi fido. Però che peccato... :(
Ti confesso che non ho capito nemmeno io cosa ho scritto, e sopratutto non sono sicuro che sia questo il motivo della differenza che hai notato.

Ismene
17-04-07, 17:21
Grazie, TC. :)
Sì, la macchina incriminata è proprio il mio MB... Non capito un'acca di ciò che hai detto, ma mi fido. Però che peccato... :(
Ti confesso che non ho capito nemmeno io cosa ho scritto, e sopratutto non sono sicuro che sia questo il motivo della differenza che hai notato.

Ticcì, tu stai minando le mie poche fragili certezze....