PDA

Visualizza Versione Completa : l'ipod non viene più riconosciuto dal mac



maverick
17-04-07, 15:00
Salve a tutti,ho un problema,quando collego il mio ipod al mac,ultimamente mi capita che non lo carica ne sulla scrivania ne in itunes,ma semplicemente lo ricarica e basta.
Da cosa può dipendere?



Grazie mille

flashcream
17-04-07, 15:04
sposto in sez. ipod e consiglio di dire (sempre) di quel ipod si tratta...

valido per tutti gli ipod: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=60950-it

8)

maverick
17-04-07, 15:13
ok...adesso provo a leggere la pgina che mi hai segnalato e poi vi farò sapere se ha funzionato.
Per quanto riguarda il modello di ipod non lo sò neanche io,perchè in realtà il problema che ho segnalato non ce l'ho io ma una mia amica che mi ha chiesto come poteva risolvere il problema.
L'unica cosa che sò è che usa osx 10.3.9



thank

maverick
17-04-07, 16:27
Ho anche saputo che l'ipod in questione e un 20g u2 di qualche anno fa.
Come si può risolvere il problema?


Grazie mille

flashcream
17-04-07, 17:00
beh, cosa ha fatto e cosa non ha fatto fino ad ora delle procedure indicate nel link?

maverick
17-04-07, 17:26
bè io gli ho passato il link della pagina apple,però stasera saprò se il mac gli riconosce di nuovo l'ipod.
in caso avendo seguito le procedure descritte nella pagina apple,il mac ancora non riconoscesse l'ipod,cosa si può fare?
Per adesso sò solo che è un imac con osx 10.3.9,(credo un g4 quindi),io avevo pensato alla porta usb andata,voi che ne dite?


Thank

Nadabi
18-04-07, 00:59
A me e' successo la stessa cosa ! ...dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento firmware del mio piccolo ipod nano 1 GB , senza aver aggiornato all'ultima versione iTunes 7.1.1 ..dopo l'aggiornamento di iTunes tutto e' tornato apposto ...