PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger: piallata generale?



Hartz
28-04-05, 17:28
Con l'uscita di Tiger, prevista per domani 29, io sarei intenzionato a fare un semplice Archivia e Installa.
C'è qualcuno che ritiene che sia una buona occasione per riformattare il disco, azzerare tutto e ricominciare da capo con un'installazione vergine di Tiger.
Voi cosa ne pensate?

:)

TheCube
28-04-05, 18:17
Con l'uscita di Tiger, prevista per domani 29, io sarei intenzionato a fare un semplice Archivia e Installa.
C'è qualcuno che ritiene che sia una buona occasione per riformattare il disco, azzerare tutto e ricominciare da capo con un'installazione vergine di Tiger.
Voi cosa ne pensate?

:)
Due macchine delle mie sono passate a Tiger con l'opzione "Aggiorna" (non Archivia e Installa) e finora NON hanno manifestato alcun problema o perdita (Arghhhhh!!!!) di dati :wink:

macric
28-04-05, 18:18
mah... io penso che un Archivia/Installa vada più che bene - cmq se e quando comprerò Tiger magari lo monterò su un 2° HD interno in attesa di decidere sul da farsi... :)


ciao


Ric


P.S. formattare un HD dipende... i motivi/fattori sono molteplici, esigenze personali, system irrimediabilmente corrotto, pensa a chi lavora a progetti video, etc etc...

epifanio
28-04-05, 18:28
a me s'è rotto il torrent :cry: :cry: :cry:
mi da errore e nn ne trovo altri :cry: :cry: :cry:
ero arrivato a 1,5 Gb :cry: :cry: :cry: :cry:
mi sa che lo compero direttamente, insieme allla ram.....e qui ci voleva l'emoticon col portafogli che piange :lol:
....io optero per la formattazione.....
qualcuno mi sa dire se la patch (iscroll)per scrollare col tracpad funziona anche su tiger???

TheCube
28-04-05, 18:49
mah... io penso che un Archivia/Installa vada più che bene - cmq se e quando comprerò Tiger magari lo monterò su un 2° HD interno in attesa di decidere sul da farsi... :)
Insisto, Aggiorna va benissimo e non crea alcun problema...

macric
28-04-05, 19:17
okkai :D terrò conto



Ric

epifanio
28-04-05, 23:36
ok archivierò e installerò.....
non vedo l'ora!!!! :lol: