PDA

Visualizza Versione Completa : Low ID con Wi-Fi Connection



dadox
17-04-07, 11:41
Ciao a tutti.
Ho appena installato aMule. Son connesso al WWW tramite un collegamento WiFi servito da un fornitore locale, che si appoggia alla rete Fastweb. Non é granché veloce (min 640, 1mb, 2mb) ma é molto stabile. In casa non ho altro che uno switchino a 4 porte, e ho il tcp/ip su DHCP. Ora, ho seguito il Tutorial del P2P, settando il Firewall. Creato il servizio aMule, messo la spunta e abilitato il Firewall. Tutto ok o ho sbagliato qualche passo? Perché la finestra Log di Amule mi dice sempre all'avvio: "ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID! Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router". Non ho provato a installare Adunanza perché il tecnico mi disse che quest'ultimo non funziona. Magari ci provo, ma visti gli utenti esperti che son presenti sul forum la risolvo in poco tempo. :???: Qualche aiutino?

TheCube
17-04-07, 11:47
Con Fastweb avrai sempre un Low ID...

dadox
17-04-07, 11:57
Sul serio? Anche se tento di installare Adunanza?

TheCube
17-04-07, 12:07
Sul serio? Anche se tento di installare Adunanza?
Sì, sul serio. A meno che tu non abbia un IP pubblico, cosa di cui dubito fortemente.

dadox
17-04-07, 23:11
Con un ID basso che faccio? Evito di accedere ad aMule? :?

flashcream
17-04-07, 23:38
direi che è il caso di provare ad installare amule adunanza... l'ID rimane basso ma avrai la possibilità di sfruttare la rete kadu (si vedrà come... se con successo oppure no)

nella sezione tutorial ci sono due tutorial su amule. leggili e poi c'è il forum, con tutti i suoi post.... :)