PDA

Visualizza Versione Completa : la scheda di rete del mio imac è andata...



overlook
20-09-05, 19:23
dopo una raffica di fulmini in luglio le porte del mio hag fastweb si sono bruciate,fastweb interviene,cambia l'hag,tutto ok,mi accorgo però che la scheda di rete del mio imac g5 è danneggiata :x non riesco a fare il collegamento cross e la velocità di navigazione in internet(che funziona) è scarsa...
negli ultimi due mesi non ho avuto tempo di portarlo in assistenza,navigare non mi diverte più come prima :lol: mi chiedo se c'è un metodo per sistemare da me il tutto :???: ma so che la risposta è no :roll: ho aperto l'imac e ho notato che la scheda di rete è saldata a tutte le altre porte...insomma quanto starà via il mio imac per un problema del genere...intanto a Roma piove ancora,fortunatamente per ora senza fulmini :lol:

peciot
20-09-05, 19:58
:-o

è la quinta o sesta volta che devi portarlo in assistenza?? :-o ma dopo la terza volta non lo cambiano completamente dichiarandolo "nato male" ?? :roll:

smiroldo
20-09-05, 21:06
:-o

è la quinta o sesta volta che devi portarlo in assistenza?? :-o ma dopo la terza volta non lo cambiano completamente dichiarandolo "nato male" ?? :roll:

sapevo anch'io così... :roll: certo, che sfiga Over :?