PDA

Visualizza Versione Completa : .mkv



Marcix
16-04-07, 16:32
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui a implorare aiuto con l'ennesimo problema.
Oggi volevo vedermi "Cawboy Bebop" ma purtroppo il file si presenta in formato .mkv
Il mio povero VLC non ne vuole sapere di aprirlo segnalandolo "Blanck"
Ho cercato un pò su internet ma le notizie sono a miei occhi incomprensibili e pare che i programmi per vedere questo formato siano soltanto per Windows... Che fare??

Grazie mille.

Marcix

Marcix
16-04-07, 16:42
Domanda: sarebbe saggio provare a convertire con DiviX Converter per poi vederselo con DiviX Player?

TheCube
16-04-07, 16:45
Sei sicuro che il file sia autentico e non corrotto? In genere VLC non ha particolari difficoltà con il container mkv.

flashcream
16-04-07, 20:15
aggiungo che una ricerca nel forum ti indica quale programma eventualmente usare per tentare una (poco probabile) conversione in avi. 8)

Marcix
18-04-07, 11:12
Ok, Boyz, Grazie mille a voi per il supporto. Ho letto i Post di Nausicaa e proverò con i programmini li citati. :)
A proposito: sto scaricando con l'azureus 26 puntate di una serie sempre in formato .mkv e sono ormai al 30%, tuttavia su tutti e 26 i file VLC appare la temutissima scritta "blank": di solito quando ero al 30% qualcosina si vedeva: qui invece niente :? . Dite che faccio meglio a cancellare il download e provare con un altro torrent o aspetto?
Scusate la banalità delle mie domande ma purtroppo io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo. :roll:

Grazie ancora!

flashcream
18-04-07, 15:04
potresti non vedere nulla anche fino al 90% e questo dipende dal fatto se hai scaricato oppure no la prima parte del filmato... sii paziente.

Marcix
18-04-07, 16:15
Grazie Flash! Super rapido come sempre!

Marcix
21-04-07, 12:22
Incredibile! 7.9 giga di serie TV divisi in 26 episodi TUTTI BLANK :x . Mi viene il sospetto che .mkv non sia proprio il mio formato..... Ritenterò la conversione o cercherò un programma specifico per .mkv. Grazie cmq per i supporto.

Marcix
21-04-07, 13:00
Non ci credo! Ho semplicemete cancellato la scritta .mkv e l'ho sostituita con una scritta .avi ed adesso funziona tutto! Non so come sia stato possibile ma va benissimo così! :D