PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con un dvd!



sergiofrumento
16-04-07, 15:29
Argh! Sto facendo una copia di sicurezza di un mio dvd a cui tengo moltissimo con MacTheRipper, e a un certo punto mi ha detto che c'era un problema coi VOB (che sono?): allora ho telefonato a un mio amico che mi ha detto che semplicemente non riconosceva dei dati e quindi mi chiedeva se continuare comunque (ma il film sarebbe saltato in quel punto) o se cancellare tutto. Io gli ho detto di continuare, ma l'ho provato e molti dei frammenti di film mi si chiudono senza che li possa vedere! Come faccio a metterlo sul computer integro o comunque che non salti troppo?

avrobay
16-04-07, 16:37
Ha selezionato "De-Macrovision"?
Se MacTheRipper non ce la fa puoi provare un ripper alternativo:
http://www.tuttologia.com/freeware/FairMount.html

sergiofrumento
16-04-07, 16:51
sì, l'ho spuntato.. ho spuntato quello e "disabilita UOP", come avevo fatto con altri DVD...il DVD in questione è il signore degli anelli, e ho già fatto la copia su computer del primo film, tutto bene...ora la stavo facendo del secondo, ma sia il film sia i contenuti speciali mi dicono che ci sono questi VOB che non vanno...ora riprovo, se non funziona provo quel programma che mi hai consigliato...ma non è strano che con un DVD (anzi 4, 2 di film e 2 di contenuti speciali che ho già messo su computer) funzioni e con gli altri no?MAgari è un problema di MAcTheRipper...

TheCube
16-04-07, 16:58
Evidentemente questo DVD è protetto in una maniera tale che MTR (versione 2.6.6, immagino) non riesce a fare il suo dovere...

sergiofrumento
16-04-07, 17:00
ma la cosa strana è che funzionava con i DVD del primo film! Stessa serie, stessa collana, e, immagino, stesse protezioni! :?

TheCube
16-04-07, 17:01
ma la cosa strana è che funzionava con i DVD del primo film! Stessa serie, stessa collana, e, immagino, stesse protezioni! :?
Evidentemente non sono le stesse protezioni...

sergiofrumento
16-04-07, 18:53
mi ha detto di nuovo che ci sono questi bad cosi, però ha finito quello che doveva fare...ora provo FairMount e vedo se riesco!

sergiofrumento
17-04-07, 14:51
FairMount è riuscito a metterlo lì, ma DVD2One non riesce a comprimerlo...ora sto provando con Toast. Ho notato che nel dvd orginale a un certo punto (orrore) salta! Può essere quello?

sergiofrumento
17-04-07, 15:31
niente, non funziona neanche con toast...altri modi non ne rimangono? :(

flashcream
17-04-07, 15:47
leggo che il dvd originale è danneggiato..... non c'è ripper che tenga in questo caso. (e ciò spiega perfettamente i bad sectors).

sergiofrumento
17-04-07, 17:28
ma pork! Per 10 secondi che salta un pochino non posso farmelo...ma se dico a toast di copiare il DVD così com'è non me lo può masterizzare,anche se coi 10 secondi che saltano? :???: