PDA

Visualizza Versione Completa : DISINSTALLARE BOOT



giangii
16-04-07, 12:25
come posso cancellare bootcamp per rinstallarlo?ho avuto un problema stanotte, che praticamente win non trovava il mio mouse e tastiera bluetooht, ma con l'accensione all'avvio tenendo premuto ALT son riuscito a tornare a osx...ora però mi interesserebbe disinstallare boot per poi reistallarlo...come fare?

TheCube
16-04-07, 12:28
Leggi: http://images.apple.com/macosx/bootcamp/pdf/Boot_Camp_Beta_Setup_Guide_v1.2.pdf

theBlack
16-04-07, 12:31
come posso cancellare bootcamp per rinstallarlo?ho avuto un problema stanotte, che praticamente win non trovava il mio mouse e tastiera bluetooht, ma con l'accensione all'avvio tenendo premuto ALT son riuscito a tornare a osx...ora però mi interesserebbe disinstallare boot per poi reistallarlo...come fare?

giangii.. ti avevo già segnalato la guida e consigliato più volte di leggerla...
probabilmente hai sbagliato qualcosa... non puoi usare bootcamp improvvisando...
e ripeto:
con connessione Bluetooth la tastiera non viene rilevata all'avvio di win: devi spegnerla e riaccenderla da sotto;
il mouse dopo pochi secondi già va...
la guida è fatta molto bene... ;)

giangii
16-04-07, 12:32
SEMPRE VELOCI E AFFIDABILI....GRAZIE MILLE A TUTTI E DUE, SIETE VERAMENTE PIù VELOCI DI MSN!!!!THX

giangii
16-04-07, 13:01
perchè una volta eseguito la cancellazione della ripartizione, per provare a reistallare boot, e a creare una nuova ripartizione dell'hd mi dice di andare su utility disco e di fare il back up per formattare il disco come unico volume mac os esteso, se io cmq ho tolto la vecchia ripartizione???

flashcream
16-04-07, 13:04
perchè non è in grado di spostare i dati per creare una partizione. hai l'HD troppo pieno di dati ormai. (e nota una cosa importante ovvero l'aggettivo che segue bootcamp: beta).

giangii
16-04-07, 13:07
e che programma posso utilizzare per avere una volta finito il back up tutti i miei programmi salvati???visto che sarebbe un grosso sbattimento andare a ripescarli tutti???