PDA

Visualizza Versione Completa : da ieri 2 giorni mail non va piu.... (RISOLTO)



spirocheta
15-04-07, 13:49
ho ricontrollato tutte le impostazioni, ho anche reimpostato tutto, su gmail è tutto ativato correttamente eppure, come clicco su ricevi/invia e metto la password mi dice che è stata rifiutata dal server...
se usa gmail dalla sua homepage rulla tranquillamente...

Padmé Amidala
15-04-07, 14:19
Difficile capire che c'è senza vedere come hai riempito le caselle dell'account.

Riesci a ricevere comunque? Se riesci a ricevere ma non a spedire questo elimina già alcune possibilità.

spirocheta
15-04-07, 14:26
Difficile capire che c'è senza vedere come hai riempito le caselle dell'account.

Riesci a ricevere comunque? Se riesci a ricevere ma non a spedire questo elimina già alcune possibilità.

le casellel sono riempite come da istruzioni (infatti fino a 2 gg fa funzionava tutto); nessuno ha toccato nulla, infatti ho ricontrollato ed e tutto ok.
non invia e non riceve, perche dice che la password è sbagliata..

Padmé Amidala
15-04-07, 14:31
Per ricevere non c'è bisogno di password (almeno da me). Aprendo mail e senza schiacciare invia/ricevi, i messaggi li ricevi comunque? Hai fatto una prova con un altro indirizzo?

Hai ricevuto forse notifica della mia risposta tramite mail?

spirocheta
15-04-07, 15:24
Per ricevere non c'è bisogno di password (almeno da me). Aprendo mail e senza schiacciare invia/ricevi, i messaggi li ricevi comunque? Hai fatto una prova con un altro indirizzo?

Hai ricevuto forse notifica della mia risposta tramite mail?

da me per ricevere ho sempre dovuto inserire la psw; se apro mail e non clicco su invia/ricevi non succede nulla (ha sempre fatto cosi); i messaggi li ricevo normalmente, ma li posso vedere solo se entro su gmail dal browser.
ho provato anche con hotmail e da lo stesso problema: dice che la psw è rifiutata dal server pop.xxxx.com

non ho ricevuto nesuna notifica tua; anzi ieri ho ricevuto un mess di avrobai che diceva che avevo un mess privato, invece andanto sul link non risulta nessun mess......

spirocheta
15-04-07, 18:30
risolto; ho cancellatoil plist.

Padmé Amidala
15-04-07, 18:37
... cancello la risposta, non serve più...