PDA

Visualizza Versione Completa : modifica autorizzazioni itunes



cristianacarrino
15-04-07, 08:32
se voglio cambiare i mac autorizzati (fino a 5) a prelevare copia dei files musicali originali dal mio mac ... come faccio?


grazie mille,
cristiana

flashcream
15-04-07, 08:48
dall'aiuto:

Per riprodurre gli elementi acquistati da iTunes Store, devi autorizzare il computer utilizzando l'account e la password di iTunes Store.

Puoi autorizzare fino a cinque computer (Macintosh, Windows o entrambi) per volta. Per riprodurre un elemento acquistato su un sesto computer, devi rimuovere l'autorizzazione da un altro (l'autorizzazione consente di proteggere i copyright degli elementi acquistati). iPod non viene considerato come un computer.

Di seguito i modi per autorizzare o rimuovere l'autorizzazione da un computer:

- Per autorizzare un computer a riprodurre gli elementi acquistati in iTunes Store, scegli Store > Autorizza il computer.

- Per rimuovere l'autorizzazione a un computer, scegli Store > Rimuovi autorizzazione.

- Per rimuovere l'autorizzazione per la riproduzione di programmi parlati acquistati dal sito web di Audible, scegli Avanzate > Rimuovi autorizzazione per l'account Audible.

Suggerimento: se hai dimenticato di rimuovere l'autorizzazione ad un computer non più in tuo possesso, puoi rimuovere l'autorizzazione di tutti i computer autorizzati contemporaneamente. Scegli Store > Visualizza il mio account. Puoi usare questo metodo una volta all'anno.

infine, per il trasferimento: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=93063-it

Truzzo
15-04-07, 09:25
Suggerimento: se hai dimenticato di rimuovere l'autorizzazione ad un computer non più in tuo possesso, puoi rimuovere l'autorizzazione di tutti i computer autorizzati contemporaneamente. Scegli Store > Visualizza il mio account. Puoi usare questo metodo una volta all'anno.
In questo caso, però, c'è un problema. Se non hai 5 computer autorizzati non ti appare il bottone per rimuovere tutte le autorizzazioni. Se è così, devi scrivere direttamente all'assistenza itunes e in 24 ore provvederanno loso stessi a chiederti quale autorizzazione vuoi rimuovere.

Leggi qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17356 e troverai i riferimenti.

cristianacarrino
15-04-07, 09:48
grazie mille ... siete full optional!
ciao,
cristiana