PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo la presentazione, consiglio acquisto iMAC



akenzo
14-04-07, 14:12
Cari amici del forum, dopo la presentazione volevo chiedervi un consiglio..

Saputa la notizia che il leopard esce ad ottobre, non ho voglia di aspettare fino a quella data..
Pensate faccia bene?
Mi sono fatto fare un preventivo dall’apple store telefonico e un Imac 20 pollici 2.16 con due giga, di ram, scheda da 256 e tastiera e mouse senza fili – con lo sconto studenti e l’estensione della garanzia a 3 anni – viene 1890 euro… la stessa cifra che spesi per il mio attuale sony vaio 


Quello che vi volevo chiedere è se secondo voi, conviene o meno estendere la garanzia a tre anni..

Cosa mi consigliate a riguardo?

Cordialità.

meigel
14-04-07, 14:22
Saputa la notizia che il leopard esce ad ottobre, non ho voglia di aspettare fino a quella data..
Pensate faccia bene?

Secondo me fai benissimo... Tiger al momento è super collaudato :)




Quello che vi volevo chiedere è se secondo voi, conviene o meno estendere la garanzia a tre anni..

La mia personalissima opinione è che, considerato l'investimento che stai per fare, l'estensione va fatta... tieni presente che non sei obbligato a farla adesso, ma entro un anno dall'acquisto
;)

theBlack
14-04-07, 14:28
non faccio altro che confermare tutto quanto suggerito da meigel...

1. Tiger è già bell'e collaudato quindi non avrai problemi...
2. Fin quando hai dubbi non la fare... io sull'iMac l'ho fatta al momento dell'acquisto.. sai una bella cifra.. l'ho spesa all'inizio e poi basta...
sul macbook aspetto il primo anno e poi vedo...

;)