PDA

Visualizza Versione Completa : macromedia director player sotto parallels



MaXiMac
14-04-07, 00:03
Scusate se non è la sezione giusta, ho un problema che non riesco risolvere sotto parallels, ho un file exe prestato da un amico di una demo distribuita con win magazine, non uccidetemi :oops: , di un video corso di photoshop.
Quando cerco di far partire il video che si presenta con l'icona di macromedia director mi da errore "director player error".
Che player posso utilizzare per visualizzare il file ??

Non so se sono riuscito a spiagarmi :cry:

flashcream
14-04-07, 00:17
l'exe è un projector (filmato/animazioni+applicazione di visualizzazione inclusa) probabilmente corrotto.... rivolgiti all'amico e fatti dire i requisiti hardware e sofware.

sposto in senza etichetta.

avrobay
14-04-07, 00:22
Director MX (versione per Mac o versione per Win) permette di pubblicare filmati (Projector) per Windows (.exe) e per Mac (.osx).

MaXiMac
14-04-07, 00:29
l'exe è un projector (filmato/animazioni+applicazione di visualizzazione inclusa) probabilmente corrotto.... rivolgiti all'amico e fatti dire i requisiti hardware e sofware.

sposto in senza etichetta.

Si tratta di un cd distribuito con la rivista win magazine quindi non dovrebbe richiedere software particolare per la visione, almeno credo, ma non conosco i programmi win che mi permettono di vederlo, per questo chiedevo un aiuto :oops:

MaXiMac
14-04-07, 00:30
Director MX (versione per Mac o versione per Win) permette di pubblicare filmati (Projector) per Windows (.exe) e per Mac (.osx).

Quindi avrei bisogno di directo mx per vederlo ? Ma è a pagamento se non sbaglio :???:

flashcream
14-04-07, 00:36
no non hai bisogno di software. controlla i requisiti come ti ho detto.

avrobay
14-04-07, 00:36
Quindi avrei bisogno di directo mx per vederlo ? Ma è a pagamento se non sbaglio :???:

No, non avresti disogno di nulla. Projector è un una vera e propria applicazione che si apre con doppio click. Devi chiedere al tuo amico di esportare* anche per Mac e di consegnarti la versione Mac del suo filmato (projector).

*Digli di controllare in "Publish Setting"

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ1A4E6F14.jpg