PDA

Visualizza Versione Completa : nascondere l'indirizzo IP



Broly
13-04-07, 20:42
cioa a tutti...mi sapete dire come fare a nascondere il mio indirizzo ip durante la navigazione??GRAZIE

TheCube
13-04-07, 21:10
Domanda che non ha niente a che vedere con il Mac, sposto in "Senza Etichetta".

Broly
13-04-07, 21:18
Domanda che non ha niente a che vedere con il Mac, sposto in "Senza Etichetta".eh lo so...ma nn sapevo dove postare...cmq sai qualcosa tu?

TheCube
13-04-07, 21:28
cmq sai qualcosa tu?
Sì. Usa un proxy anonimo.

Broly
13-04-07, 21:30
cmq sai qualcosa tu?
Sì. Usa un proxy anonimo.ma usando questo proxy anonimo sono irriconoscibile al 100 x 100???sai voglio essere sicuro perché ho sentito parlare di multe anche quà in italia per chi usa il p2p illegalmente...

TheCube
13-04-07, 21:36
Sicuro al 100%? No di certo, se vogliono beccarti ti beccano. Comunque, hai parlato di navigazione e non di p2p.
Se fai qualcosa di illegale ti prego di tenerlo per te e di NON condividerlo con questo forum.
Grazie,
TC

Broly
13-04-07, 21:43
Sicuro al 100%? No di certo, se vogliono beccarti ti beccano. Comunque, hai parlato di navigazione e non di p2p.
Se fai qualcosa di illegale ti prego di tenerlo per te e di NON condividerlo con questo forum.
Grazie,
TCio di illegale???? no...chiedevo perché un mio lontano cugino di cui non conosco nemmeno il nome mi aveva chiesto di trovare un programma del genere... :D :P