PDA

Visualizza Versione Completa : Videoclip Usa e iPod Video



lordck
13-04-07, 19:24
Ho un problema, ho comprato un videoclip dall'itunes store usa e una volta collegato l'ipod per la sinconizzazione il videoclip non mi viene caricato su.
Premetto che ho acquistato dallo store usa anche telefilm e il tutto è andato correttamente, inoltre ho provato anche a creare una nuova playlist video con il videoclip ma niente, l'ipod vede la playlist vuota... :(

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

flashcream
13-04-07, 20:10
hai usato la carta di credito di un residente negli stati uniti? perchè, correggimi se sbaglio, non è possibile altrimenti fare acquisti (musicali) sullo store usa.

di che modello di ipod parli esattamente? (ogni tanto si legge, infatti, di gente che cerca di mettere video sull'ipod nano, non sarà il tuo caso ma meglio chiedere....)

lordck
13-04-07, 20:32
No semplicemente ho comprato una di quelle card musicali negli USA e avendo quella non è richiesta la carta di credito...

Ho un iPod Video 5G...

flashcream
13-04-07, 23:35
una accenno alla procedura di caricamento dei video: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302509

le proverei entrambe (automatica o manuale).

infine dovresti dirci le caratteristiche del video (formato audio e video, dimensioni ecc) per capire se effettivamente sia compatibile. (immagino di si, ma controlliamo insieme)

lordck
14-04-07, 23:03
Fortunatamente ho risolto bastava spuntare la voce Inserisci Videoclip, in itunes... :D