PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con per driver



querida85bis
13-04-07, 08:54
Ciao ho un mac os x ho collegato al mio mac un pen driver da 512 per scricare delle foto(savate in jpg su windows xp) e non me le visualizza dice che è vuota!!!!!cosa devo fare??ciao grazie a tutti

Peterpan
13-04-07, 09:09
Ciao ho un mac os x ho collegato al mio mac un pen driver da 512 per scricare delle foto(savate in jpg su windows xp) e non me le visualizza dice che è vuota!!!!!cosa devo fare??ciao grazie a tutti

Controlla che le foto ci siano sul serio, con il pc windows.

querida85bis
13-04-07, 09:11
ci sono!!!!anche perchè una mia amica le ha portate su mac os x

flashcream
13-04-07, 09:13
prova a riparare con utility disco.... male non fa. in che formato è inizializzata? (control+clik-->mostra informazioni)

edit: non avevo letto che che su altro mac os x funzionava. usa e prova altra porta usb2 dopo un riavvio del mac. (le porte usb2 non sono quelle sulla tastiera per capirci)

TheCube
13-04-07, 09:13
ci sono!!!!anche perchè una mia amica le ha portate su mac os x
Non è che la tua amica le ha importate in iPhoto con l'opzione "Cancella le foto dopo averle importate"?

flashcream
13-04-07, 09:19
ci sono!!!!anche perchè una mia amica le ha portate su mac os x
Non è che la tua amica le ha importate in iPhoto con l'opzione "Cancella le foto dopo averle importate"?

:lol: :lol: :lol:

possibilissimo..... con il mostra info di cui sopra vedi anche lo spazio utilizzato.... in questo modo ti fai un'idea sul fatto che ci siano oppure no.

querida85bis
13-04-07, 12:53
lei le ha importate dopo!!!ora riprovo epoi vi faccio sapere