Visualizza Versione Completa : problemi con per driver
querida85bis
13-04-07, 08:54
Ciao ho un mac os x ho collegato al mio mac un pen driver da 512 per scricare delle foto(savate in jpg su windows xp) e non me le visualizza dice che è vuota!!!!!cosa devo fare??ciao grazie a tutti
Ciao ho un mac os x ho collegato al mio mac un pen driver da 512 per scricare delle foto(savate in jpg su windows xp) e non me le visualizza dice che è vuota!!!!!cosa devo fare??ciao grazie a tutti
Controlla che le foto ci siano sul serio, con il pc windows.
querida85bis
13-04-07, 09:11
ci sono!!!!anche perchè una mia amica le ha portate su mac os x
flashcream
13-04-07, 09:13
prova a riparare con utility disco.... male non fa. in che formato è inizializzata? (control+clik-->mostra informazioni)
edit: non avevo letto che che su altro mac os x funzionava. usa e prova altra porta usb2 dopo un riavvio del mac. (le porte usb2 non sono quelle sulla tastiera per capirci)
Non è che la tua amica le ha importate in iPhoto con l'opzione "Cancella le foto dopo averle importate"?
flashcream
13-04-07, 09:19
Non è che la tua amica le ha importate in iPhoto con l'opzione "Cancella le foto dopo averle importate"?
:lol: :lol: :lol:
possibilissimo..... con il mostra info di cui sopra vedi anche lo spazio utilizzato.... in questo modo ti fai un'idea sul fatto che ci siano oppure no.
querida85bis
13-04-07, 12:53
lei le ha importate dopo!!!ora riprovo epoi vi faccio sapere