PDA

Visualizza Versione Completa : Ma i nuovi computer mac???



Broly
12-04-07, 13:55
ragazzi ma secondo voi quando usciranno i nuovi computer mac???so che la apple non annuncia mai niente ma ormai sono passati più di 200 giorni dall ultima uscita...perché io ero indeciso se comprare un mac da 17 con 2 giga di ram oppure aspettere i nuovi con leopard e con i core duo 4

flashcream
12-04-07, 14:12
non è una notizia, sposto in sez. apple 8)

Rollei
12-04-07, 14:24
Ti serve *assolutamente* ora? compralo.
E' uno sfizio? aspetta l'uscita di Leopard.
8)

Ansart
12-04-07, 15:04
Io l'ho preso adesso... ci ho pensato molto ma alla fine ho deciso di prenderlo!
Mac os X, se non ho capito male, e un sistema operativo che gira anche sui mac g3 quindi non ha bisogno di moltissime risorse per funzionare.
E poi, se ci pensi bene, novità informatiche ne escono sempre. Se badassi a quelle sarebbe un continuo aspettare la nuova uscita.
Perciò io ho preso e godo!!!
8)

alemilanix
12-04-07, 15:24
ma leopard girerà per esempio su un macbook rami 1gb?

Melquiades
12-04-07, 16:40
ma leopard girerà per esempio su un macbook rami 1gb?

Ovvio:girerà dai G4 in su :)

Lorenzo
12-04-07, 18:45
ma leopard girerà per esempio su un macbook rami 1gb?

Mica parliamo di Vista :lol:

Broly
12-04-07, 20:15
Io l'ho preso adesso... ci ho pensato molto ma alla fine ho deciso di prenderlo!
Mac os X, se non ho capito male, e un sistema operativo che gira anche sui mac g3 quindi non ha bisogno di moltissime risorse per funzionare.
E poi, se ci pensi bene, novità informatiche ne escono sempre. Se badassi a quelle sarebbe un continuo aspettare la nuova uscita.
Perciò io ho preso e godo!!!
8)ho capito...ma se devo spendere 1379 euro ora per un computer che magari tra un mese la pago di meno...

Lorenzo
12-04-07, 20:30
ho capito...ma se devo spendere 1379 euro ora per un computer che magari tra un mese la pago di meno...

Solitamente Zio Steve tende ad aggiungere roba + che a calare i prezzi

Broly
12-04-07, 20:53
ho capito...ma se devo spendere 1379 euro ora per un computer che magari tra un mese la pago di meno...

Solitamente Zio Steve tende ad aggiungere roba + che a calare i prezzisi...cmq il discorso nn cambia...

feo
14-04-07, 11:24
si parla di giugno per i nuovi processori intel.
escono il 9 maggio.
e per i Mac con quelli si pensa quindi ad inizio giugno.
io ho aspettato i soldi fino ad oggi, adesso devo aspettare il computer fino a giugno? non vorrei finire per fare una "cavolata" solo per fretta.

sono mooolto indeciso sul da farsi. perchè non è VITALE, ma adesso mi serve..il pc sta morendo...

Truzzo
14-04-07, 11:44
Apple - al di là delle giustificazioni proposte, vere o no che siano - ha annunciato ufficialmente che il lancio di Leopard avverrà non prima di ottobre.
Quindi, se esiste corrispodenza temporale tra il lancio del nuovo software e le nuove macchine, o tieni in rianimazione il pc fino ad allora, o non ci pensi più e fai comunque IL grande salto. :D

timothymoth
14-04-07, 14:17
Butta il PC e prendi l'iMac... :)

Lorenzo
14-04-07, 14:21
si parla di giugno per i nuovi processori intel.
escono il 9 maggio.
e per i Mac con quelli si pensa quindi ad inizio giugno.
io ho aspettato i soldi fino ad oggi, adesso devo aspettare il computer fino a giugno? non vorrei finire per fare una "cavolata" solo per fretta.

sono mooolto indeciso sul da farsi. perchè non è VITALE, ma adesso mi serve..il pc sta morendo...

Stiamo comunque parlando di computer e non certo di beni d'investimento.. un computer solo per il fatto che viene comprato perde buona parte del suo valore.. poi nuove ed eccitanti tecnologie non ce ne sono all'orizzonte, il massimo di aggiornamento che potrebbe esserci darebbe un guadagno di prestazioni paragonabile al passaggio intel core duo -> intel core 2 duo cioè molto poco

Broly
18-04-07, 20:34
cosa????fino ad ottobre dovrò aspettare per il leopard???é una notizia ufficiale???

Noldotar
18-04-07, 21:15
cosa????fino ad ottobre dovrò aspettare per il leopard???é una notizia ufficiale???

Sì, così sta scritto... in un altro topic :P

alemilanix
18-04-07, 21:32
ma leopard girerà per esempio su un macbook ram 1gb?

Mica parliamo di Vista :lol:
Era questa la mia paura :lol:

Broly
19-04-07, 13:55
cosa????fino ad ottobre dovrò aspettare per il leopard???é una notizia ufficiale???

Sì, così sta scritto... in un altro topic :Psi ho letto...ma quindi i computer apple con i nuovi processori intel escona a giugno???

Noldotar
19-04-07, 17:14
si ho letto...ma quindi i computer apple con i nuovi processori intel escona a giugno???
Buh. Chi lo sa... voci parlavano di settembre... aspetta ottobre così sei sicuro. :wink:

Broly
19-04-07, 21:58
si ho letto...ma quindi i computer apple con i nuovi processori intel escona a giugno???
Buh. Chi lo sa... voci parlavano di settembre... aspetta ottobre così sei sicuro. :wink:ah...perché io in pratica ho ordinato un apple 17 pollice con 2 giga di ram però quando un mio amico m ha detto che leopard sarebbe uscito a breve e in più con i nuovi processori della intel ho bloccato l ordine...però ho veramente bisogno di un nuovo computer....questo ormai ha 7 anni...voi che mi consigliate comprare ora il computer o aspettare settembre-ottobre per i nuovi computer + leopard????

photostudio
20-04-07, 11:12
la solita risposta: se il mac ti serve perchè non prenderlo ora? se non ti serve e vuoi l'ultimo modello è inutile aspettare, non ci saranno svolte epocali (tipo il passaggio dal g4 a 32 bit al g5 a 64)

per i portatili poi... tanto saranno sempre e comunque meno performanti di un fisso, quindi cosa aspetti? 6 mesi per risparmiare 100 o 150 euro nel nuovo system?

credi (visto la frequenza con cui cambi i computer) che tra 7 anni il modello di oggi si svaluti di più di quello che prenderai ad ottobre?

:)

Broly
20-04-07, 13:32
la solita risposta: se il mac ti serve perchè non prenderlo ora? se non ti serve e vuoi l'ultimo modello è inutile aspettare, non ci saranno svolte epocali (tipo il passaggio dal g4 a 32 bit al g5 a 64)

per i portatili poi... tanto saranno sempre e comunque meno performanti di un fisso, quindi cosa aspetti? 6 mesi per risparmiare 100 o 150 euro nel nuovo system?

credi (visto la frequenza con cui cambi i computer) che tra 7 anni il modello di oggi si svaluti di più di quello che prenderai ad ottobre?

:)hai ragione...

Noldotar
20-04-07, 13:57
la solita risposta: se il mac ti serve perchè non prenderlo ora? se non ti serve e vuoi l'ultimo modello è inutile aspettare, non ci saranno svolte epocali (tipo il passaggio dal g4 a 32 bit al g5 a 64)
Leggevo invece che ci sarà una specie di "svolta epocale" ad ottobre, con il restyling del case dell'iMac, accompagnato dall'uscita di Leopard... certo, si tratta di rumors... certo, dopo un paio di mesi ci sarà un aggiornamento della cpu...
Comunque quoto: se il mac ti serve ORA, allora compralo e festa finita.

photostudio
20-04-07, 14:03
non so se Broly parlasse di iMac. quando ho letto 17" ho pensato subito al macbook pro (sai com'è l'inconscio....)

io l'imac lo prenderei ad ottobre se potessi ordinarlo con un colore a scelta. il max sarebbe indicando online il n. Pantone voluto.

questa sì sarebbe una svolta seria per gli iMac!

:)

Broly
20-04-07, 19:16
non so se Broly parlasse di iMac. quando ho letto 17" ho pensato subito al macbook pro (sai com'è l'inconscio....)

io l'imac lo prenderei ad ottobre se potessi ordinarlo con un colore a scelta. il max sarebbe indicando online il n. Pantone voluto.

questa sì sarebbe una svolta seria per gli iMac!

:)stavo parlando dell imac :D

Peterpan
22-05-07, 11:46
Rumor di oggi 22 maggio, da Thinksecret:

"Apple's pending iMac update will spell the end of the day for the 17-inch iMac, the most affordable computer in the line. The refreshed iMac, currently on track to arrive by the end of June according to sources, will feature just 20- and 24-inch models."

Quindi la nuova linea di iMac pronta per fine giugno e il sacrificio del 17".

Speriamo che sia vero (intendo per la disponibilita' dei nuovi iMac!)

TheCube
22-05-07, 11:51
Quindi la nuova linea di iMac pronta per fine giugno e il sacrificio del 17".

Speriamo che sia vero (intendo per la disponibilita' dei nuovi iMac!)
Spero anch'io che sia vero! Se mi parte il business collaterale dell'editing video affiancherei volentieri un imac 24" al mio iMac G5 da 20". Two gust is megl che uan!