PDA

Visualizza Versione Completa : iChat non va!



Ilovemac
11-04-07, 15:48
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum, ed anche del mondo mac, a dire la verità, ma ne sono già innamorata!

Ho però un problema, spero di non ripetermi, ma non sono riuscita atrovare il motore di ricerca del forum, quindi.

Ecco quello che è successo:

Volendo utilizzare iChat ho attivato un ccount in aol e anche uno in .mac
Tutto ok.
Fino a ieri tutto ok.
Ma ora - cioè da quando ho installato AIM di aol sul computer di mia sorella (che non è un mac...) per poter videochattare - quando apro iChat e voglio passare da Disconnesso a un'altra modalità, insomma quando cerco di connettermi una finestra mi dice: "La connessione all'host si è interrotta inaspettatamente. " e poi riporta l'orario corrente, cioè la connessione si interrompe ogni volta che provo a connettermi. (In realtà aMule continua a scaricare....)

Se clicco su Video> Stato connessione la finestra mi dice: "Chat ended with error -8"

Il punto poi è che mi dà lo stesso problema con messenger, sia con MSN messenger, sia con Microsoft Messenger. Il peggio è che neanche messenger di mia sorella funziona (per il suo windows xp il codice errore è 80072745) e vorrebbe uccidermi...

Ora l'unico modo che abbiamo per parlare con i nostri contatti è utilizzare il portale www.meebo.com.

Spero che qualcuno sappia aiutarmi!!!!!! :smt100 :smt100

avrobay
11-04-07, 15:50
Benvenuta su Mac Peer :)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18299

:benvenuta:

Ilovemac
11-04-07, 16:04
Bè, spero proprio che sia un problema generale allora, e che si sbrighino a risolverlo!!

Mi dispiace di aver aggiunto un nuovo topic, ma perchè non l'avete messo in mac help???! l'avrei visto! comunque sono riuscita a trovare il motore di ricerca... :oops:

Allora fatemi sapere...!