PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento firmware Airport extreme



bacgpp
11-04-07, 00:55
Come posso fare ad aggiornare il firmware della airport extreme alla 7.1 se non e' collegata ad internet? Io uso un collegamento Wifi con modem/router ADSL di Telecom e l'airport extreme la uso per vedere (in alternativa al collegamento internet) la stampante e il disco di backup.

flashcream
11-04-07, 09:55
scarichi l'aggiornamento stand alone dal sito apple/sez.download e lo avvii, solo dopo che ti sei posizionato sulla posizione network esclusiva della airport. si aggiorna e si riavvia no?

se hai problemi, ma non credo, collegati direttamente col cavo ethernet alla base e poi aggiorni. nota solo:


It is recommended that AirPort Base Station Update 2007-001 be installed before to installing Firmware version 7.1.

bacgpp
11-04-07, 16:45
scarichi l'aggiornamento stand alone dal sito apple/sez.download e lo avvii, solo dopo che ti sei posizionato sulla posizione network esclusiva della airport. si aggiorna e si riavvia no?

se hai problemi, ma non credo, collegati direttamente col cavo ethernet alla base e poi aggiorni. nota solo:


It is recommended that AirPort Base Station Update 2007-001 be installed before to installing Firmware version 7.1.
ti ringrazio ma dal sito apple sezione download mi dice che devo fare il check-update e se non sono collegato all'airport non trova alcun aggiornamento da fare e se mi collego all'airport non essendo collegato ad internet non posso fare il check-update!

flashcream
11-04-07, 17:50
hai ragione, sono stato ingannato dal fatto che fosse riportato come tutti gli altri download "stand alone".

purtroppo ti devi collegare o trovare qualcuno che possiede la extreme e ti passa il pkg o dmg che sia, precedentemente scaricato.

cmq non escludo che possa essere messo online prossimamente.

bacgpp
11-04-07, 22:05
hai ragione, sono stato ingannato dal fatto che fosse riportato come tutti gli altri download "stand alone".

purtroppo ti devi collegare o trovare qualcuno che possiede la extreme e ti passa il pkg o dmg che sia, precedentemente scaricato.

cmq non escludo che possa essere messo online prossimamente.

ti ringrazio comunque. Aspetterņ fiducioso!