Visualizza Versione Completa : Aggiornamento firmware Airport extreme
Come posso fare ad aggiornare il firmware della airport extreme alla 7.1 se non e' collegata ad internet? Io uso un collegamento Wifi con modem/router ADSL di Telecom e l'airport extreme la uso per vedere (in alternativa al collegamento internet) la stampante e il disco di backup.
flashcream
11-04-07, 09:55
scarichi l'aggiornamento stand alone dal sito apple/sez.download e lo avvii, solo dopo che ti sei posizionato sulla posizione network esclusiva della airport. si aggiorna e si riavvia no?
se hai problemi, ma non credo, collegati direttamente col cavo ethernet alla base e poi aggiorni. nota solo:
It is recommended that AirPort Base Station Update 2007-001 be installed before to installing Firmware version 7.1.
scarichi l'aggiornamento stand alone dal sito apple/sez.download e lo avvii, solo dopo che ti sei posizionato sulla posizione network esclusiva della airport. si aggiorna e si riavvia no?
se hai problemi, ma non credo, collegati direttamente col cavo ethernet alla base e poi aggiorni. nota solo:
It is recommended that AirPort Base Station Update 2007-001 be installed before to installing Firmware version 7.1.
ti ringrazio ma dal sito apple sezione download mi dice che devo fare il check-update e se non sono collegato all'airport non trova alcun aggiornamento da fare e se mi collego all'airport non essendo collegato ad internet non posso fare il check-update!
flashcream
11-04-07, 17:50
hai ragione, sono stato ingannato dal fatto che fosse riportato come tutti gli altri download "stand alone".
purtroppo ti devi collegare o trovare qualcuno che possiede la extreme e ti passa il pkg o dmg che sia, precedentemente scaricato.
cmq non escludo che possa essere messo online prossimamente.
hai ragione, sono stato ingannato dal fatto che fosse riportato come tutti gli altri download "stand alone".
purtroppo ti devi collegare o trovare qualcuno che possiede la extreme e ti passa il pkg o dmg che sia, precedentemente scaricato.
cmq non escludo che possa essere messo online prossimamente.
ti ringrazio comunque. Aspetterņ fiducioso!