PDA

Visualizza Versione Completa : FERMIAMO WINZOZZ SVISTA!!



franzayber
10-04-07, 16:43
CITO DIRETTAMENTE DA: http://www.eragonworld.forumcommunity.net/ , PERCUI LO SO, VOI AVETE MAC, MA NEL CONTESTO ORIGINALE QUESTO AVVISO è RIVOLTO COME SE STESSI PARLANDO AGLI UTENTI WINZOZZIANI (IL 95% DEI NAVIGATORI INTERNET... SOB)


Lo scrivo qui perchè dobbiamo diffonderlo sto messaggio! a tutti gli altri!!
Facciamoci sentire, sento che questo è il momento buono per fermare WINZOZZ e promuovere la LEGALITà LA SEMPLICITà D'USO E LA POTENZA DI UN VERO OS QUALE è IL NOSTRO!

MA ORA PASSO AL MESSAGGIO:



Ok, dovendo comprare un altro computer oltre al MacBook del quale gia dispongo, ho scelto di comprare un windows, nn perchè abbia "swichato" dal mac al Win (pessimo OS), ma perchè in questo modo ho la possibltà di avere a disposizione ogni applicativo, quelli che vanno in Mac in mac e quelli che vanno in Windows in Windows.

Comprai dunque Windows Vista, notando subito un sacco di cose UGUALI a Mac, una di queste sono i "Gadget", così chiamati nel nuovo Windows che sono esattamente l'equivalenti dei "Widgets" di mac os 10.4, altro esempio: l'interface grafica quasi totalmente ripresa, poi ho anche scoperto che anche la apple se n'era accorta facendo causa alla Microsoft anche per cose "non vedibili" relative al funzionamento dell'OS.......insomma sempre la stessa storia!!! Prima il monopolio (in america è illegale, ma nonostante questo..) di Bill Gates, poi la storia delle icone (forse molti neanche la sanno)....e adesso sta roba qua??? Non trovate pazzesche le cose che può fare l'uomo più ricco del mondo??!! XD

Vabbè, questa doveva essere una piccola parentesi....ma mi sn fatto prendere dall'entusiasmo!!..XD

Allora, vi ricordate quel post in questa stessa sezione fatto sempre da me che parlava del progetto "PALLADIUM" (poi chiamato col nome "TC" (Trusted Computing"), o TCPA ??? Leggetevelo!
Cmq vi ricordo che era un sitema in cui erano integrati SW/HW (software/hardware), questo progetto è stato messo da parte....ma solo in parte e solo per qualcuno. Infatti scaricandosi e-mule, col nuovo Windows SVista (XD) e facendolo partire, si riscontrano innumerevoli problemi: pare che questo nuovo OS disponga di un FIREWALL (è un sistema per bloccare connessioni indesiderati per preservare il computer)
che è INTEGRATO NEL OS e nn può essere disabilitato, copre solo programmi p2p, anche se l'utente imposta l'azione di Consentire connessioni d'enrata e di uscita, (quindi disabilita l'opzione di "Firewallare" l'applicazione emule) emule viene lo stesso bloccato, infatti le porte usate da emule ( TCP e UDP), vengono automaticamente chiuse!!

Quindi se normalmente avreste scaricato ad una velocità di 10 Kb/s, scaricherete invece a 2Kb/s circa...

Non è tutto, è pieno di utenti che reclamano il fatto che quando viene completato un download, esso viene automaticamente cancellato dal sistema, e la cartella dove dovrebbero essere messi i download completi, risulta inesistente!!!

Questa è liberta?? :(umpf):

In molti forum tra cui quello ufficiale di E-Mule se lo chiedono e ho visto che molti utenti incitavano a passare ad un altro OS, come Linux o Mac (che ve lo dico io è fantastico e anche per i neofiti perchè è intuitissimo!) O cmq rimanete all' XP!!

Diffondete questo messaggio!!



NON CI CREDETE??
Allora vi cito alcuni messaggi dirertamente dai forum dove li ho presi:




"download scomparsi con windows vista

Inviato: 25-11-2006 10:12:43

Ciao a tutti, ho installato windows vista ed Emunle. Ho scaricato qualcosa ma nonostante emule mi riconosca come completati i miei download, nella cartella Incoming non c'è assolutamente nulla. Ho provato a fare una ricerca per vedere di trovarli da qualche parte nel disco fisso ma il risultato è nullo. Nei file condivisi vedo comunque quello che ho scaricato e l'unica soluzione che ho trovato fino ad ora è quella di scegliere "Cancelladal disco fisso" tramite emule e poi recuperarli dal cestino spostandoli sul desktop. La cartella Incoming (nonostante le varie prove a cambiare gli attributi) risulta sempre "read only).
Sapete aiutarmi?
Windows Vista è molto carino ma un pò ostico sotto questo punto di VISTA!
Ciao
Claudio"


Poi qui trovarte tutto ciò che ho detto ( o quasi): http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=158047


Passate a un vero Sistema Operativo!!

AGGIUNGO:

dopo qualche giorno, mi viene la scritta in inglese che la scheda audio non funzionava... il mio tecnico mi dice che c'era da aspettarlo, praticamente tutti gli utenti Vista hanno avuto lo stesso problema....


Dopo qualche tempo, IL DRIVER per il lettore di CD/DVD risulta non istallato o malfunzionante, e infatti inserendo un CD o DVD non si accorge di niente....


IL MIO TECNICO MI RIMETTERà L' XP....

TheCube
10-04-07, 16:47
Sposto in "Senza Etichetta" e consiglio di rileggere quanto si scrive, l'uso di un italiano corretto ed esente da errori di ortografia, rende il testo più leggibile e, eventualmente, più credibile (per quanto...).

franzayber
10-04-07, 17:20
ok, hai ragione, per gli utenti non abituati al linguaggio "da chat", ho modificato il tutto

comunque ti giuro che mi è successo davvero!


PS: ho aggiunto in fondo altra roba

Hello
10-04-07, 17:40
io ho sentito che se lasci accanto alla tastiera una confezione di patatine fritte, Vista se le mangia e dà la colpa a Linux!! :-o :-o :-o

Incredibile! Inconcepibile! :x


PS: ma ancora con sta cavolata di Palladium?? E' tutta una bufala :P

zenone1983
11-04-07, 13:27
:lol: :lol: :lol: con vista puoi lavare i panni sporchi perchè al suo interno ci sono le sfere attive :lol: :lol:

franzayber
11-04-07, 16:10
NO, NN è PALLADIUM.... è una specie, nn c'è niente di hardware, solo software ma c'è

scusate pensate che me lo sia inventato?? ù.ù

Guarda ch el'ho scritto io direttamente, mica è una di quelle caxxate che trovi nell'email o su amule!!

TheCube
11-04-07, 16:23
Guarda ch el'ho scritto io direttamente, mica è una di quelle caxxate che trovi nell'email o su amule!!
Caspita, allora sì che ci dobbiamo preoccupare per Vista :lol: :lol: :lol:
Oh, si scherza, neh?

ermessicano
16-04-07, 10:12
Dai! Io collaboro con uno studio che ha montato Vista (Originale) per testarlo su una macchina e non ci sono problemi né per il download con emule (qualcuno anzi è convinto che vada più veloce) né di file scomparsi (i file sono nella cartellina assegnata).
Anche la famosa opzione oggetto di uno spot GET A MAC sugli allarmi che il sistema invia all'utente ogni 5 secondi è disattivabile con un clic.

Non voglio difendere Vista, ma un minimo di oggettività manteniamola.

theBlack
16-04-07, 12:27
Dai! Io collaboro con uno studio che ha montato Vista (Originale) per testarlo su una macchina e non ci sono problemi né per il download con emule (qualcuno anzi è convinto che vada più veloce) né di file scomparsi (i file sono nella cartellina assegnata).
Anche la famosa opzione oggetto di uno spot GET A MAC sugli allarmi che il sistema invia all'utente ogni 5 secondi è disattivabile con un clic.

Non voglio difendere Vista, ma un minimo di oggettività manteniamola.


mica è una di quelle caxxate che trovi nell'email o su amule!!

:roll:

Hello
16-04-07, 14:20
Anche la famosa opzione oggetto di uno spot GET A MAC sugli allarmi che il sistema invia all'utente ogni 5 secondi è disattivabile con un clic.
L'UAC ti conviene tenerlo attivato ;)
Rompe, lo so,ma serve :)

iGodness
12-05-07, 02:36
Bhe', e' passato un tot. di tempo e rimprendo:

novita' su strategie Microsoft & simili in stile Palladium?