PDA

Visualizza Versione Completa : persa icona GarageBand



franzayber
10-04-07, 16:37
durante un mio raptus di follia da "AIUTO MI RESTANO SOLO 10 MEGA DI SPAZIO LIBERO SUL COMPUTER", ho eliminato l'icona di garageband...
mi è rimasto però i file DATA dell'applicazione (tutti i suoni, le tracce ectect),
poi un mio amico mi ha passato al sua di "icona", solo che è l'icona della cversione 2.5 di garageband, mentre io ho quella attuale..e infatti alcuni strumenti nn li riconosce ed ha qualche problema a ricevere i file dai data, insomma nn sono "compatibile" essendo i file data relativi alla versione attuale di GarageBand...ora...io nn so che fare..perchè dv la prendo questa "icona"???

avrobay
10-04-07, 16:40
Tu parli dell'applicazione, del programma... mica dell'icona. Giusto?

flashcream
10-04-07, 17:00
garage band 3 si installa selettivamente dal dvd di ilife06 o dal dvd della propria macchina.... da dove vorresti reinstallare? strana l'idea di farsi "passare" un'applicazione che hai già a disposizione. 8)

franzayber
10-04-07, 17:09
sì intendo l'applicazione, l'eseguibile


forse nn hai capito...io ho perso l'eseguibile (appunto), del programma ma nn i file interni (i DATA), così mi sono fatto passare l'eseguibile da un mio amco ma qst eseguibile è della versione 2.5, e alcuni file DATA nn sono compatibili con qst eseguibile (nato per "leggere" i file DATA della 2.5)..

di conseguenza funziona male e nn riconosce alcuni strumenti perchè nn compresi nella 3

flashcream
10-04-07, 17:16
devi installare la versione 3. se leggi sopra sai anche come fare.

franzayber
16-04-07, 21:40
bè, ma io in realtà ce l'ho, mi manca solo l'eseguibile per montare tutti i file..

cmq è a pagamento??

flashcream
17-04-07, 08:04
bè, ma io in realtà ce l'ho, mi manca solo l'eseguibile per montare tutti i file..

cmq è a pagamento??

se sul disco hai l'applicazione versione 2.5, non hai la 3 se permetti. non riesco a capire perchè non installi la corretta versione dal tuo dvd. è software in bundles con la macchina, non a pagamento.