PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituto di itunes



Poldoleo
10-04-07, 15:43
Non sapevo dove postare, quindi lo faccio qui!
Volevo chiedere, qualcuno sà consigliarmi un programma migliore di itunes, non c'è niente da fare...più passa il tempo più sono convinto che non fà per me!!

Avete consigli da dare, oppure cercate di farmi cambiare idea :D

Poldo

TheCube
10-04-07, 15:51
Migliore in che senso? Con il nome più bello? Più alto? Con i baffi?
Usa iPhoto, secondo me è migliore di iTunes :lol: :lol: :lol:

Poldoleo
10-04-07, 15:57
in effetti mi son espresso male...
Diciamo che non amo molto utilizzare itunes(saranno tutti quei peli che ha sulle gambe che me lo fanno stare un pò antipatico) quindi chiedo a oi se avete qualche sostituto di itunes da consigliarmi(Magari elencandomi in cosa è meglio e cosa è peggio di itunes, ora forse inizio a pretendere troppo :-o )

gabod3
10-04-07, 16:01
Se ci dici solo che "non fa per te" è difficile che qualcuno possa farti cambiare idea. Sempre che qualcuno voglia poi farlo, ovviamente... :lol: ;)

Un topic da leggere: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=4472 (altri con la funzione "cerca")

:)

EDIT: che lento (sono al lavoro), vedo che hai dato maggiori info. Vediamo che consigli ti arrivano...

avrobay
10-04-07, 16:38
Diciamo che non amo molto utilizzare itunes(saranno tutti quei peli che ha sulle gambe che me lo fanno stare un pò antipatico)


A parte gli scherzi, che cosa è che non ti piace di iTunes? Almeno un'indicazione bisogna che tu la dia, altrimenti una risposta vale l'altra. Per esempio potrei consigliarti di usare QuickTime o Vlc ;)

Poldoleo
10-04-07, 22:39
Non sò esattamente cosa non mi piace, io cercavo qualcosa(pronti a darmi dell'eretico) come windows media player, che sia un riproduttore di file che non mi costringa ad importare ogni nuovo singolo file nella libreria se voglio ascoltarlo...
insomma un programma snello ed efficente(magari anche con i capelli biondi :P )

Insomma, chi non usa itunes come riproduttore rpincipale, cosa usa??

Grazie mille

Poldo_rompiballe_leo :smt084

meigel
10-04-07, 22:46
insomma un programma snello ed efficente

Prova QuickTime come player ;)
Anche a me iTunes non è molto simpatico... lo trovo lento e troppo "invasivo"... però è molto comodo per convertire al volo in mp3 :)

avrobay
10-04-07, 22:48
un riproduttore di file che non mi costringa ad importare ogni nuovo singolo file nella libreria se voglio ascoltarlo...

Hai dato un'occhiata alle preferenze?


http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2538D426.jpg

theBlack
11-04-07, 11:28
Non sò esattamente cosa non mi piace, io cercavo qualcosa(pronti a darmi dell'eretico) come windows media player,

:-o :-o :-o

secondo me conviene che dici quali sono le cose che ti danno fastidio e che non ti piacciono.. magari si tratta di qualcosa che non sai (vedi quella dell'importazione) e allora risolviamo...
;)