PDA

Visualizza Versione Completa : mac-pc e wifi



keivan
10-04-07, 12:06
ciao a tutti ....volevo sapere se era possibile creare una rete tra mac e pc usando il wi-fi, perche leggendo il tutorial ho trovato solo usando l'ethernet......ma mi sa che è possibile che non lho vista....grazie mille

flashcream
10-04-07, 12:13
certo, attraverso un router wi fi, cosi come è possibile creare anche un network da computer a computer.

keivan
10-04-07, 12:17
ma ce scritto sempre usando l'ethernet

flashcream
10-04-07, 12:22
scusa ma la tua domanda è se è possibile creare un rete tra un mac e un pc in wifi o perchè il tutorial non descrive quella possibilità?

keivan
10-04-07, 13:02
tutte e due...volevo sapere se era possibile e se cera una guida...

maverick
10-04-07, 13:29
Sinceramente io uso una airport express,e per quanto riguarda il mac nn ci sono problemi,ma con il pc non sono mai riuscito a collegarmi,riceve il segnale ma non si collega.
Però credo che dipenda dal mio router.

keivan
10-04-07, 13:47
scusate orse mi sono spiegato male...io intendo condividere i file usando il wifi, creando con il mac una rete wifi e collegarci il pc sempre usando la scheda wifi per condividere i documenti

flashcream
10-04-07, 13:53
scusate orse mi sono spiegato male...io intendo condividere i file usando il wifi, creando con il mac una rete wifi e collegarci il pc sempre usando la scheda wifi per condividere i documenti

hai letto che non si può fare? come scritto sopra puoi farlo. ti basta aprire l'aiuto mac, digitare "comunicare senza fili" per sapere come. un guida in macpeer non c'è.

keivan
10-04-07, 15:42
grazie mille!!... :risolto: