PDA

Visualizza Versione Completa : Lista dei nodi in Amule



hellare
09-04-07, 22:23
:x Se dopo un crash di sistema riavvio amule e mi trovo firewalled, cosa che non era prima, potrebbe servire rinfrescare il file node?
Se lo faccio da dentro amule dicendogli di caricare i nodi, mi dice che è impossibile caricarli. Potrei scaricare quel file da qualche parte (Flash aveva lasciato un link su qualche topic) e metterlo dove di dovere: servirebbe?
Non capisco come uno si ritrovo firewalled solo per una brusca uscita dal programma. :???:

avrobay
10-04-07, 02:03
Non capisco come uno si ritrovo firewalled solo per una brusca uscita dal programma. :???:

:)



Perchè kademlia ogni tanto risulta firewalled?
Anche se inizialmente la connessione alla rete kad è avvenuta regolarmente, può capitare di trovarla firewalled. I motivi possono essere svariati, ma in genere sono momentanei. Innanzi tutto controlla di avere ancora ID alto. Se dopo qualche minuto non si e' risolto, prova a cambiare server; fai doppio click su un altro nome di server; questa operazione non influenza i download in corso. Se ancora non si dovesse risolvere, prova a chiudere e riaprire la connessione a internet. Se tutto ciò non dovesse dare esito, potrebbe essersi corrotto qualche file di configurazione; sapere di quale si tratti in questa sede è impossibile. Quindi, chiudi il programma, nella cartella aMule che trovi in libreria utente/application support cancella i files known.met, known2.met, server.met, clients.met e nodes.dat, quindi riavvia aMule. Non perderai nulla dei download in corso, ne' i crediti. All'apertura del programma dovrai aspettare che aMule rifaccia l'hashing dei file (operazione spesso lunga), e aggiornare la lista server. Fatto questo, connettiti ad un server, aspetta che aMule contatti un certo numero di clients per i tuoi download e poi in finestra kad clicca su bootstrap.


http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

hellare
10-04-07, 16:55
Prendo atto. Il tutorial è la mia bibbia, con gran soddisfazione devo dire, però speravo che un intervento sul file nodi potesse servire. :(
Ok. Sembra di no. Grazie Avro