PDA

Visualizza Versione Completa : da amule ad amule adunanza



Beps_an
08-04-07, 16:55
ciao ragazzi buona pasqua, se siete presi con grigliate varie occhio al colesterolo :)
domandina : è possibile passare da amule ad amule adunanza (domani avro fastweb) e mantenere non solo i crediti ma anche i file in fase di download?

theBlack
08-04-07, 17:43
ciao ragazzi buona pasqua, se siete presi con grigliate varie occhio al colesterolo :)
domandina : è possibile passare da amule ad amule adunanza (domani avro fastweb) e mantenere non solo i crediti ma anche i file in fase di download?

"Come trasferisco o salvo i miei crediti?
I crediti sono contenuti nei files clients.met, preferences.dat e cryptkey.dat che hai in libreria utente/application support/aMule. Puoi trasferirli tra versioni di aMule su mac diversi o da o verso eMule su pc.

Altro importante file contenuto nella citata cartella è il file amule.conf che contiene tutte le opzioni impostate. E’ il vero file delle preferenze di aMule. Si può aprire ed editare con textedit."
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

EDIT: aggiungo per ovvio interesse
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

Beps_an
08-04-07, 17:57
ciao the black, grazie per le risposte.

mi stai dicendo che posso copiare/salvare questi file in un pennino
disinstallare amule
installare adunanza e ricopiare quei file nella stessa cartella. (Ma devo sostituirli oppure posso inserirli semplicemente dentro).
fatto questo non dovrei perdere crediti e quei file che ho scaricato per un buon 90% :P

theBlack
08-04-07, 18:15
ciao the black, grazie per le risposte.

mi stai dicendo che posso copiare/salvare questi file in un pennino
disinstallare amule
installare adunanza e ricopiare quei file nella stessa cartella. (Ma devo sostituirli oppure posso inserirli semplicemente dentro).
fatto questo non dovrei perdere crediti e quei file che ho scaricato per un buon 90% :P

se vuoi portarti dietro i file incompleti devi tenere anche la cartella dei file incompleti no!? (la cartella Temp)

:)

Beps_an
08-04-07, 19:42
grazie, non immaginavo fosse così semplice :)

theBlack
08-04-07, 19:50
grazie, non immaginavo fosse così semplice :)

;)

dalla tua risposta allora...
:risolto:

Beps_an
20-04-07, 00:15
ciao a tutti, ciao the black
pensavo anch'io fosse risolto, ma non del tutto!
allora ho seguito tutto il tutorial,
in preferenze/connection ho lasciato tutto invariato dato che ho la fibra.
In directoris ho lasciato invariata la cartella di destinazione, cioè la vecchia di amule, selezionandola anche come cartella di condivisione.
poi in mionome/libreria/applicationsupport/amule ho cestinato i file che mi hai segnato nel topic e ho reinserito quelli di amule che avevo precedentemente salvato.
Perchè mi ritrovo zero client in coda, e inoltre anche se mi segnala i file che precedentemente avevo in download me li da con zero fonti(collegato ad edonkey server1).
non so se mi son spiegato bene!? spero di si
grazie