PDA

Visualizza Versione Completa : Safari e navigazione a pannelli



ppf1973
07-04-07, 15:46
Buongiorno a tutti,
in merito a Safari non riesco a capire come far funzionare correttamente la navigazione a pannelli. Mi spiego: come posso far si che i link che dovrebbero aprirsi in una nuova finestra si aprano, automaticamente, in un nuovo pannello di Safari? Ho controllato nelle preferenze di Safari, ma le varie opzioni sembrano non permetterlo. Infatti l'unico modo sembra essere quello di premere il tasto control unitamente al click del mouse per scegliere l'opzione apri in un nuovo pannello. Non vi è soluzione?
Saluti a tutti e come sempre grazie in anticipo.

flashcream
07-04-07, 15:49
esatto.... (solo con) un clik con premuto il tasto mela.

theBlack
07-04-07, 15:51
Infatti l'unico modo sembra essere quello di premere il tasto control unitamente al click del mouse per scegliere l'opzione apri in un nuovo pannello. Non vi è soluzione?
Saluti a tutti e come sempre grazie in anticipo.


o anche
mela+click

;)


e vabbè se editi non vale... :lol:

flashcream
07-04-07, 16:40
e vabbè se editi non vale... :lol:

:lol: :lol: :lol:

e anche 3 volte se è per questo...la prima l'hai letta, la seconda aggiungendo un commento sulla "quasi" inutilità di aprire i menu contestuali col tasto control.... la terza solo mela+clik come risposta, senza raccontare la storia dell'orso...

ppf1973
07-04-07, 16:59
Grazie, vedrò di abituarmi al mela+click.
Saluti e auguri di buona Pasqua a tutti!

MadMax83
08-04-07, 16:53
tasto destro del mouse sul link e: apri il collegamento in un nuovo pannello
:D

theBlack
08-04-07, 17:30
tasto destro del mouse sul link e: apri il collegamento in un nuovo pannello
:D

ma hai letto tutto il topic...?

:roll:

MadMax83
09-04-07, 14:57
più comodo del ctrl o no?

theBlack
09-04-07, 15:56
più comodo del ctrl o no?

uguale direi! per chi ha un mouse monotasto poi...
;)

TheCube
09-04-07, 17:53
più comodo del ctrl o no?
Direi proprio di no, visto che lo stesso risultato con meno sforzo lo ottieni con Mela+click o direttamente con un click della rotellina (per chi ce l'ha, ovviamente...)