PDA

Visualizza Versione Completa : ibook g4 e collegamento tv



Oneiros666
07-04-07, 12:25
ragazzi sperando di aver beccato il forum vi espongo il mio dilemma

ho un ibook g4 e volevo sapere se esiste qualche tipo di cavo che mi permetta di far vedere quello che c'è sul mio ibook su una televisione(non un monitor)?
grazie mille

avrobay
07-04-07, 12:55
ragazzi sperando di aver beccato il forum vi espongo il mio dilemma

ho un ibook g4 e volevo sapere se esiste qualche tipo di cavo che mi permetta di far vedere quello che c'è sul mio ibook su una televisione(non un monitor)?
grazie mille

Sì. Lo compri sull'Apple Store:

Adattatore video di Apple

Utilizzate un adattatore video per collegare qualsiasi dispositivo abilitato S-video o video composito all'uscita mini-VGA sul vostro iBook, PowerBook G4 da 12", eMac (con AirPort Extreme), o iMac a 1GHz da 17".

Prezzo: Eur 19,00
Disponibilità:
2 giorni


http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/863/store.apple.com/Catalog/it/Images/M9109_lm.jpg



L'adattatore video Apple per iBook, PowerBook G4 da 12", eMac (con AirPort Extreme), o iMac a 1GHz da 17" è stato creato appositamente per consentirvi di collegare i vostri dispositivi S-video o video composito. Il cavo adattatore video si collega all'uscita mini-VGA, sul retro dei computer citati, che supporta VGA, S-Video e video composito. Utilizzate l'adattatore video Apple solo per S-Video e video composito e collegatelo al cavo S-Video o RCA (composito) del vostro televisore, videoregistratore o proiettore.
Per l'uscita VGA, utilizzate un adattatore VGA.

Importante:
richiede iBook privo di pulsante di reset esterno, PowerBook G4 da 12" (867MHz), eMac (con AirPort Extreme), o iMac a 1GHz da 17" dotati di porta mini-VGA.

Oneiros666
07-04-07, 14:02
grazie avro ma quello l'ho già^^
volevo sapere se c'era qualche cosa d'altro con cui potessi trsamettere le immagini su una tv normale.
quindi se non erro passare dal mio ibook ad un scart normale.
thank u

avrobay
07-04-07, 14:06
Scusami :oops: ho incollato uno screenshot sbagliato!

Attendere prego...

Oneiros666
07-04-07, 14:10
dehehhe tranqui!aspetto.... 8)

avrobay
07-04-07, 14:12
Ecco fatto!

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ55C0C635.jpg

Oneiros666
07-04-07, 14:18
come al solito una bomba!
thank you :risolto: