PDA

Visualizza Versione Completa : amule crash ripetuto



hellare
07-04-07, 01:35
Anche domani; con comodo, vista l'ora tarda.
Ma vorrei capire che succede ad Amule che per la seconda volta in pochi giorni crasha miseramente. :x
La prima volta dopo averne provate tante, ho reinstallato.
Oggi, adesso, si ripete di nuovo. Buttati i file amule.conf e mule.lock. riavviato, resta a li con la rotellina colorata e nulla più. Amule non risponde, mi dice l'uscita forzata.
Certo che posso reinstallarlo di nuovo, ma il perchè di tutto ciò?
Qualche ipotesi sui motivi e qualche eventuale soluzione?
Grazie

avrobay
07-04-07, 14:14
Come va hellare? Certo che 'sto aMule non vuole darti le soddisfazione che meriti :D Hai già preso tutte le misure che ti sono state suggerite in passato?

hellare
07-04-07, 21:15
Misure prese, caro amico. La bestia solitamente viaggia che è un piacere (60/80 dwl) nonostante la pessima linea che ho.
Solo che da una settimana in qua ha improvvisato questi deliziosi crashes che riesco a risolvere soltanto con una reinstallazione ex novo.
Ho ipotizzato svariati motivi: dai softwares nuovi installati alla saturazione di spazio dei dischi. Ma che: tutti e due questi ultimi consevano circa un dieci per cento libero e dovrebbe bastare. Permessi rivisitati per ovviare alle installazioni prova. Quindi non so più che pensare. Di fatto in sette giorni: Amule=uscita forzata.